Lo Zecchino D’Oro sta per tornare su Rai 1 con tante ed entusiasmanti novità. Le novità sono state tutte elencate da Carlo Conti.
Il famoso programma è uno degli show più storici e seguiti dal grande pubblico italiano. Ormai da tantissimi anni, numerosi bambini mostrano il proprio talento canoro sul palco dell’Antoniano e lì ha vita un mix di emozioni che quei piccoli sono in grado di trasmettere. L’edizione 2024 verrà mandata in onda dal 29 novembre al 1 dicembre.
Durante la conferenza stampa, Carlo Conti ha svelato tutte le novità della versione 2024 de Lo Zecchino D’Oro.
Lo Zecchino D’Oro 2024 vedrà un ritorno inatteso
Si è appena tenuta la conferenza stampa in vista della nuova edizione de Lo Zecchino D’Oro e, in questa occasione, Carlo Conti ha annunciato tutte le sorprese che il programma ha in serbo per i telespettatori. Le canzone in gara di quest’anno sono: Il principe Futù (Giulia Luzi e Massimo Zanotti), La bugia (Rainer Monaco e Riccardo Capone), Gol! L’amicizia fa festa (Francesco Morettini, Luca Angelosanti e Francesco Leombruni), Coccodance (Piero Romitelli ed Emilio Munda), Il magico viaggio di Marco Polo (Red Canzian e Mario Gardini), Diventare un albero (Rebecca Pecoriello, Stefano Francioni, Nicola Marotta e Luca Argentero), Il leone piagnone (Sergio Cossu ed Enrico Galiano), Coccinella sfortunella (Valentina Ambrosio), L’estate sta iniziando (Stefano Righi, Gianfranco Grottoli, Andrea Vaschetti, Simone Lavezzi, Daniele Mattiuzzi), Un rospo nel bosco (Andrea Mingardi e Sandro Comini), Nonna rock (Carmine Spera e Lodovico Saccol), Jingle band (Alessandro Fava, Max Elias Kleinschmidt, Gianvito Vizzi, Sara Casali e Alessio Zini), Per un pezzetto di terra (Giuseppe De Rosa e Irene Menna) e Animal School (Giancarlo Di Maria e Massimo Mazzoni).
Nel corso della conferenza, Carlo Conti – in collegamento – ha inoltre annunciato che ci sarà un ritorno del tutto inaspettato. Quest’anno i telespettatori potranno infatti assistere – nuovamente dopo tanti anni – alla simpatia e all’originalità dell’iconico Topo Gigio. Quest’ultimo farà infatti ritorno sul palco dell’Antoniano, rendendo omaggio a tutti i bellissimi momenti vissuti dai bambini del passato che hanno sempre amato il celebre personaggio.