Wanda Nara in ospedale: le foto condivise sul suo account social hanno fatto preoccupare i fan. Ecco cosa è successo alla showgirl argentina.
Wanda Nara ha condiviso una serie di scatti sui social che hanno allertato l’attenzione dei fan e dell’opinione pubblica. La showgirl argentina, dopo la fuga di notizie dello scorso anno che riguardavano la sua salute, preferisce aggiornare personalmente i followers su ciò che le succede quando è lontano dalle telecamere. Volto molto amato in Argentina, dove riscuote una certa popolarità, Wanda ha fans in tutto il mondo, e anche in Italia è molto nota.
Negli ultimi anni è stata protagonista del gossip a causa della sua relazione con Mauro Icardi. I due sono sposati e hanno due figli, la Nara è mamma di altri tre ragazzi nati dall’unione con Maxi Lopez. Secondo i rumors il calciatore avrebbe tradito la showgirl in più occasioni, e anche se Nara lo ha perdonato ora avrebbe deciso di porre fine al matrimonio. Tuttavia oggi gli interessi dell’ex volto di Ballando con le stelle non riguardano la sua vita amorosa.
Nei giorni scorsi Wanda ha pubblicato una serie di scatti dove appare in ospedale. Le immagini hanno preoccupato i fans che hanno subito pensato alla possibilità che la sua malattia avesse avuto un peggioramento. La showgirl ha anche rinunciato ad un viaggio di lavoro in Thailandia dove era stata invitata, insieme alla sorella e altri vip, come testimonial di un brand. Wanda ha messo al primo posto la salute, non la sua ma quella del primogenito Valentino Lopez.
Wanda Nara: “Ho deciso di sospendere un viaggio di lavoro”
“Per motivi personali pubblicamente noti, ho deciso di sospendere un viaggio di lavoro, per il quale ero stata ingaggiata da una multinazionale”, ha così scritto sui social prima di mostrarsi con il giovane in ospedale. Il primo scatto ritrae le due mani strette di mamma e figlio, nel secondo il giovane è in sedia a rotelle prossimo ad entrare in sala operatoria.
Valentino Lopez è stato ricoverato al Sanatorio Otamendi y Miroli a Buenos Aires, gioca nelle giovanili del River Plate, ma l’intervento non riguarda il calcio. A quanto pare ha subito una semplice operazione al naso a causa di alcuni problemi di respirazione. Tutto è andato bene, lo conferma una foto che ritrae mamma e figlio abbracciati nel letto.
La showgirl ha poi postato una storia dove rivela che a casa tutti i fratelli di Valentino stanno festeggiando per il buon esito dell’operazione: “Sono tutti a casa a cenare, sereni, dopo aver saputo che l’operazione è riuscita.”