
La figlia di Vittoria Puccini (foto IG vittoriapucciniofficial) - kosmomagazine.it
La bravissima attrice fiorentina, Vittoria Puccini, è tornata con una nuova serie tv in onda su Rai. Avete mai visto sua figlia Elena?
Vittoria Puccini è senza dubbio una delle attrici italiane più amate e apprezzate del mondo cinematografico nazionale, grazie alla sua bravura, professionalità e alla grande capacità di interpretare ruoli molto diversi tra loro. Nata a Firenze il 18 novembre 1981, ha iniziato la sua carriera televisiva negli anni ’90. Il primo grande successo, però, è arrivato con la fiction Elisa di Rivombrosa, grazie alla quale è entrata definitivamente nel mondo dello spettacolo e nei cuori di milioni di italiani. Successivamente, ha partecipato a numerose altre serie TV e film cinematografici, dimostrando ogni volta il suo grande talento nella recitazione, le sue abilità e la sua straordinaria bellezza.
Tra i suoi lavori più importanti troviamo la miniserie Anna Karenina e la fiction Un passo dal cielo. Vittoria Puccini è quindi un’attrice completa, capace di passare con disinvoltura dalla commedia al dramma e di offrire, al contempo, alcune delle interpretazioni più interessanti del panorama televisivo italiano.
Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice fiorentina dal 2004 al 2010 ha avuto una relazione con l’attore Alessandro Preziosi, conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa, con il quale ha avuto una figlia di nome Elena. Dal 2013 ha invece un compagno: il fotografo e direttore della fotografia Fabrizio Lucci.
La bellissima figlia di Vittoria Puccini
L’amatissima attrice fiorentina Vittoria Puccini, protagonista di Elisa di Rivombrosa, e il suo ex, Alessandro Preziosi, hanno una figlia bellissima: Elena, nata nel 2006. Oggi questa splendida ragazza ha 19 anni e ha un rapporto speciale con sua madre. La Puccini, durante una recente intervista, ha infatti rivelato di supportare costantemente sua figlia, soprattutto nei momenti in cui emergono paure e fragilità. “Cerco di proporre altri stimoli che la portino a guardare altrove“, ha dichiarato l’attrice. Inoltre, cerca di trasmetterle i valori dell’arte, del cinema e della letteratura.

In rete stanno circolando alcune fotografie delle due donne, ritratte, ad esempio, mentre sfilano sul Red Carpet di Venezia. Gli scatti hanno già ottenuto un grandissimo successo sul web. Ovviamente, non sono mancati i commenti dei fan dell’attrice, che hanno espresso il loro entusiasmo sui social, complimentandosi con i genitori per aver messo al mondo una ragazza bellissima e bravissima.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i commenti più belli si leggono frasi come: “Siete fantastiche, complimenti!”, ha scritto un follower di Vittoria Puccini. E non solo: altre persone hanno aggiunto: “Non c’è niente di più bello che condividere tutto questo con tua figlia”, “Sembrate due sorelle, bellissime” e “Meravigliosamente belle”. Mamma e figlia, infatti, si somigliano moltissimo e condividono non solo la bellezza, ma anche la stessa determinazione.