Non immaginerete mai com’è diventata oggi questa ragazza. Pesava trecento chili quando si è rivolta al dottor Nowzaradan.
Una storia incredibile, di resilienza, di amore per sé stessi e di grande forza di volontà. Sono molte le belle storie che abbiamo visto a “Vite al limite”, ma quella di questa ragazza è rimasta nel cuore dei telespettatori più di altre. La sua situazione disperata e il risultato incredibile finale ha reso la sua, una vicenda ai limiti del miracolo. Il dottor Nowzaradan ha davvero fatto un gran lavoro con questa giovane, oggi madre e modella, che ha compiuto una trasformazione che in molti non si aspettavano.
Lei è stata di ispirazione per tantissime persone che cercano di perdere peso e non riescono. Uno slancio per migliorarsi, per fare qualcosa di concreto per noi stessi una volta per tutte. La storia di questa ragazza dimostra quanto sia possibile, con l’aiuto di professionisti giusti e tanto coraggio, cambiare per sempre. E lei ci è riuscita. Oggi è irriconoscibile.
Prima di Vite al limite pesava 300 kg, oggi è irriconoscibile: come ha fatto il dottor Nowzaradan?
Quando ha chiesto aiuto al chirurgo bariatrico più famoso del web, il dottor Nowzaradan, Christine Phillips pesava 317 kg e la sua situazione era davvero disperata. Nonostante la giovane età, la sua salute era provata dal peso eccessivo e rischiava di non poter vivere una vita lunga e sana, come avrebbe voluto. Ma Christine non si è arresa e ha deciso di sottoporsi ai dodici mesi di trattamento previsti nel programma tv di “Vite al limite“, il celebre show in onda su Real Time che il pubblico ama.
Dopo i dodici mesi di durissima dieta e attività fisica, Christina ha perso oltre 200 kg, arrivando a pesarne appena 67 e diventando una modella curvy. Una svolta davvero incredibile e notevole per una giovane ragazza che oggi è mamma di due bellissimi bambini, Ethan e Ezra, che spesso compaiono nelle sue foto su Instagram. Un cambiamento incredibile che ha reso fiero anche il dottor Nowzaradan, che si è complimentato con Christina per l’impegno e la fatica messe nel suo percorso di dimagrimento.
Oggi la ragazza appare raggiante, sorridente e in splendida forma e continua ad essere un modello per tutte le persone che vogliono dimagrire e credono che sia una sfida troppo ardua. Lei dà la forza e l’ispirazione ad altre persone per migliorarsi e non arrendersi di fronte alle difficoltà della vita.