Un’altra coppia reale ha annunciato la sua decisione di andare via da Londra per sempre, seguendo così l’esempio di Harry e Meghan.
Questo 2024 appena concluso è stato molto complicato per tutta la Famiglia Reale. Kate Middleton e Re Carlo hanno infatti dovuto affrontare il mostro della malattia, e sono stati costretti a sottoporsi a diversi cicli di chemioterapia e a varie cure preventive. Per fortuna le cose sembrano andare molto meglio ora, anche perché entrambi hanno anche partecipato a diversi eventi pubblici e istituzionali.
Di recente è però arrivata un’altra doccia fredda, dato che è stato annunciato che una coppia reale farà come Harry e Meghan e andrà via dal Regno Unito per iniziare un’altra vita.
Come Harry e Meghan: chi andrà via per sempre
A seguire l’esempio dei Duchi di Sussex potrebbero essere altri due componenti della famiglia Windsor. Si tratta di Zara e Mike Tindall, figlia e genero della principessa Anna che starebbero appunto prendendo in considerazione la possibilità di un trasferimento definitivo. La coppia vorrebbe infatti lasciare la città di Londra per iniziare un capitolo della propria vita del tutto nuovo. La loro intenzione sarebbe quella di spostarsi a Sidney, dove si sono incontrati per la prima volta nel 2003 nel corso della Coppa del mondo di rugby. Zara e Mike hanno nuovamente visitato il luogo di recente, e adesso sarebbero sempre più convinti di trasferirsi lì per sempre.
“Il loro legame con l’Australia è profondamente radicato“, ha detto James Leyfield di Casino.com, “Si sono incontrati per la prima volta a Sydney nel 2003, presentati dal cugino di Zara – Harry – mentre Mike giocava a rugby per l’Inghilterra durante la Coppa del Mondo e Zara si stava godendo un anno sabbatico”. I due si sono così avvicinati e si sono innamorati, iniziando così una storia d’amore bellissima. Pare quindi che la coppia voglia ora tornare lì dov’è iniziato tutto, anche se sia la principessa Anna che il principe William sarebbero contrari a questa scelta, dato che vorrebbero un loro coinvolgimento maggiore negli affari di famiglia.
Si dice che la Regina Elisabetta abbia chiesto al fratello Carlo di concedere a Zara e al marito un titolo reale, anche se la figlia Anna non era stata molto concorde all’epoca. Avrebbe però cambiato idea dopo l’addio di Harry e Meghan e i problemi di salute di Carlo e Kate Middleton.