Veronica Pivetti è stata in passato sposata con un uomo che conquistò del tutto il suo cuore. Ecco chi è e lui e perché si sono lasciati.
L’attrice è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è del suo talento e di quella energia che l’ha sempre contraddistinta, e con cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per guardare tutte le sue apparizioni televisive.
Non tutti sanno però che la Pivetti è stata in passato legata sentimentalmente a un famoso attore. Questo è tutto ciò che si sa su di lui.
Chi è Giorgio, l’ex marito di Veronica Pivetti
La famosa attrice ha alle spalle una carriera ricca di successi che le ha permesso di diventare il personaggio che è oggi. Famosa è inoltre stata la sua vita sentimentale, dato che è stata in passato sposata con un famoso attore. Si tratta di Giorgio Ginex, diventato anche lui noto nel modo dello spettacolo. L’ex marito della Pivetti si è infatti iscritto, da giovane, alla facoltà di Geologia presso l’Università di Milano e in seguito anche all’Accademia d’Arte Drammatica dei Filodrammatici, ottenendo il diploma nel 1988.
Proprio qui ha avuto inizio la sua carriera nel mondo del cinema e del doppiaggio, che gli ha permesso di apparire in diversi progetti televisivi. Lo ricordiamo ad esempio in Fondovalle di Paolo Poloni e nella sua prima opera teatrale Tuzenbach & Solenyi. Dal 1999 al 2005 è invece stato il protagonista della soap Vivere, ed è il doppiatore ufficiale di Simon Cowell. Lui e Veronica Pivetti hanno pronunciato il fatidico sì nel lontano 1966, ma qualche anno dopo si sono separati decidendo di prendere due strade differenti.
I due non hanno mai avuto figli, e la stessa attrice ha dichiarato di non aver mai avuto alcun rimpianto a riguardo, proprio perché non sente in lei nessun istinto materno. In tutti questi anni non è mai stato rivelato, dai diretti interessati, il motivo che li ha portati alla separazione definitiva. Entrambi sono infatti sempre stati molto riservati e hanno voluto sin dall’inizio restare distanti dalle luci dei riflettori. Ginex dovrebbe inoltre avere un profilo Instagram privato, che non permette quindi di avere più informazioni su di lui e sulla sua quotidianità. Lo stesso si può dire di Veronica Pivetti, che ha sempre tenuto molto alla sua privacy.