Le parole inaspettate a Verissimo sulla gravidanza hanno davvero emozionato tutti, nessuno si aspettava una cosa del genere.
L’ultima puntata di Verissimo è stata davvero molto emozionante per il pubblico da casa, sono arrivate parole improvvise sulla gravidanza, una cosa che nessuno si aspettava e che è stata una piacevole sorpresa.
Non capita spesso di vedere Silvia Toffanin così emozionata e invece è accaduto proprio questo e il racconto sulla gravidanza è stato così dolce e naturale, che anche i telespettatori non hanno resistito all’emozione nell’ascoltarlo.
Verissimo, arrivano le parole sulla gravidanza che emozionano
Tra gli ospiti di una delle ultime puntate di Verissimo c’è stata Giulia Salemi, ormai prossima al parto. L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato a Silvia Toffanin la grande emozione che sta vivendo, spiegandole anche di avere qualche paura.
La Salemi ha spiegato che in questo periodo sta avvertendo una felicità e serenità che non aveva mai vissuto prima in vita sua. Al parto manca qualche settimana e lei ha il timore che il piccolino possa nascere prima del previsto, così nel corso dell’intervista, accarezzandosi dolcemente il ventre, ha detto: “Mancano poche settimane, salvo sorprese. Fai il bravo piccolino. Non nascere a Natale né a Capodanno (…)”.
La data presunta del parto è a metà gennaio e Giulia Salemi si augura che tutto vada per il meglio. L’ex gieffina ha anche parlato del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, spiegando come molti degli screzi che avevano un tempo, sono del tutto svaniti, oggi litigano per la gestione della casa, ma hanno comunque trovato un loro equilibrio.
Il suo compagno è già padre, quindi secondo la Salemi rispetto all’arrivo di questo bambino ha già una maturità diversa, mentre lei sta sperimentando tutto ora e sente di essere in una “fase di metamorfosi importante“. Giulia Salemi non ha nascosto di aver vissuto diversi momenti di crisi con il suo compagno, del resto voci e pettegolezzi sulla loro relazione non sono mai mancati.
Ma adesso, a quanto pare, sono semplicemente centrati sull’arrivo del loro primo figliol, come d’altronde è giusto che sia. L’intervista di Giulia Salemi a Verissimo è molto piaciuta ai fan della coppia, in tantissimi in rete si sono complimentati per la perfetta forma fisica della ragazza e per quanto fosse raggiante nel salotto televisivo di Silvia Toffanin.
Dagli occhi della Salemi, infatti, traspariva tutta la gioia di cui ha parlato, si vede che sta vivendo un momento della sua vita molto bello.