
Patrimonio di Valeria Marini (foto IG valeriamarini) - kosmomagazine.it
Valeria Marini, che vedremo in “Ne vedremo delle belle” su Rai 1, ha accumulato finora un patrimonio stellare. Ecco a quanto ammonta.
“Ne vedremo delle belle” è uno dei programmi televisivi di maggior successo di quest’anno, grazie alla conduzione magistrale di Carlo Conti e alla partecipazione delle protagoniste dell’amatissimo talent show di Rai 1. Questo splendido programma, in onda ogni sabato dal 22 marzo, ha come protagoniste dieci ex showgirl del panorama televisivo italiano e offre un mix di competizione e intrattenimento, con le concorrenti che si sfidano in diverse prove, tra cui canto, ballo e interviste. Il talent show vanta, inoltre, una giuria autorevole, composta da tre personaggi dello spettacolo e da altre showgirl, che valuta le performance delle partecipanti.
Valeria Marini, una delle protagoniste del programma condotto da Carlo Conti, è senza dubbio una delle showgirl più famose d’Italia. Nata a Roma nel 1967, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima, precisamente negli anni ’90. In pochissimo tempo è diventata una delle figure più amate e iconiche della televisione italiana. Tutti la conoscono soprattutto per la sua esuberanza e il suo carisma: nella sua lunghissima carriera ha infatti partecipato a numerosi programmi televisivi e anche ad alcuni film. Oggi è anche un’imprenditrice di successo, grazie al lancio del suo brand di lingerie.
Il patrimonio stellare di Valeria Marini
L’amatissima showgirl romana, oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, è anche una talentuosa imprenditrice. Ha infatti lanciato una linea di intimo, grazie alla quale ha ricevuto molti consensi positivi e apprezzamenti. Tutto questo le permette di diversificare i suoi guadagni e le sue fonti di reddito. Non dimentichiamo che Valeria Marini guadagna anche dalle sponsorizzazioni su Instagram, dove è seguita da oltre 2 milioni di follower.

Qual è, dunque, il patrimonio della bravissima showgirl romana? Innanzitutto, ricordiamo che i suoi compensi sono considerevoli: durante la sua partecipazione al reality show “Grande Fratello Vip”, ad esempio, Valeria Marini avrebbe incassato una cifra che si aggirava intorno ai 20.000 euro a settimana. Per quanto riguarda il patrimonio personale, questo dovrebbe ammontare, secondo le ultime indiscrezioni apparse sul web, tra i 3 e i 5 milioni di euro.
La showgirl romana dovrebbe inoltre possedere un lussuoso appartamento in Piazza di Spagna a Roma, il cui valore sarebbe elevatissimo.