Da tempo il cuore di Valeria Golino è occupato dall’amore per un nuovo compagno che non appare spesso davanti ai riflettori. Chi è?
Valeria Golino è una delle attrici più famose del cinema italiano. Oltre che per la sua straordinario carriera, che ha superato i confini nazionali, la Golino è conosciuta nel mondo del gossip per la sua lunga e ormai finita storia d’amore con Riccardo Scamarcio. Tuttavia il suo cuore oggi è nuovamente impegnato.
Recentemente Valeria Golino si è raccontata al Corriere della Sera, parlando dell’uscita della seconda parte del film “L’arte della gioia”, tratto dal romanzo di Goliarda Sapienza e presentato al Festival di Cannes. L’attrice e regista napoletana ha parlato della sua carriera, della sua vita privata, del tempo che passa e della maternità.
Il tema dell’amore non ha lasciato indifferenti i suoi fan, che dolorosamente rassegnati alla chiusura del “capitolo Scamarcio”, sono curiosi di conoscere meglio l’uomo che adesso le sta accanto: si chiama Fabio e (anche lui) è più giovane di lei.
Il nuovo compagno di Valeria Golino: non è un attore
Valeria Golino ha avuto una carriera ricca e variegata nel mondo del cinema, affermandosi sia come attrice che come regista. Il suo ultimo progetto, “L’arte della gioia”, è stato accolto positivamente, confermando la sua rilevanza nel settore.
Nel corso degli anni, la sua vita professionale è stata spesso intrecciata con quella sentimentale, con relazioni significative come quelle con Fabrizio Bentivoglio e Riccardo Scamarcio: con quest’ultimo ha avuto un legame di dieci anni. Nonostante la fine delle relazioni, ha mantenuto un rapporto affettuoso con entrambi, sottolineando l’importanza di rispetto e affetto reciproci.
Attualmente, Valeria Golino è legata a Fabio Palombi, un uomo più giovane di lei ma che non ha niente a che fare con il mondo del cinema. I due stanno già insieme da 6 anni e sono molto uniti. L’attrice ha dichiarato che la differenza di età non rappresenta un problema ha descritto la la relazione come una fonte di arricchimento e una nuova prospettiva nella sua vita. Ma cosa sappiamo di più di Fabio Palombi?
Soprattutto che è riservatissimo, ma anche che è un giovano avvocato romano. Secondo alcuni indiscrezioni avrebbe circa 30 anni in meno dell’attrice, ha una laurea in Giurisprudenza conseguita a Roma ed è specializzato in diritti d’autore. Palombi riveste anche il ruolo di vice presidente dell’associazione culturale Giovani per Roma, che ha come obiettivo l’ingresso e l’integrazione dei giovani tra i 18 e i 35 anni nel tessuto sociale della Capitale.
“Ripartiamo da Roma” è uno dei progetti di cui è stato promotore ed è costituito dall’ideazione di app per smartphone , inerente la vita culturale e sociale della città. “Sono innamorata, ma negli anni sono cambiata anche in amore. Non è che crescendo si migliora e basta, ci si inaridisce anche un po’”. Ha confidato qualche anno fa l’attrice in un’altra intervista, rilasciata a Oggi.