Martina De Ioannon potrebbe concludere presto il suo trono, l’ultima indiscrezione sulla bella romana è chiara: la decisione è presa.
Martina De Ioannon è una delle troniste di questa nuova edizione di Uomini e Donne, il suo percorso – a differenza di quello della “collega” Francesca – pare che stia interessando molto di più il pubblico. Proprio per questo l’ultima indiscrezione che la riguarda è stata una vera sorpresa per i telespettatori, il suo trono potrebbe essere vicino alla fine.
Ebbene la tronista a detta di molti avrebbe trovato l’amore e per questo non tornerà indietro. La ragazza, ex protagonista di Temptation Island, aveva detto di aver scelto di partecipare al daiting show perché voleva una storia seria e adesso pare proprio che ci sia vicina.
Cosa è successo a Martina, il gesto a Uomini e Donne spiazza
Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni, pare che Martina si lascerà andare parecchio con uno dei suoi corteggiatori. Dopo il bacio con Ciro, pare che la tronista continuerà a conoscere il corteggiatore napoletano e sarà molto entusiasta di come le cose stanno andando.
Sappiamo, infatti, che la tronista e Ciro si sono baciati e per questo motivo Gianmarco deciderà di andare via. Secondo l’esperto del programma di Maria De Filippi il corteggiatore non è più tornato e così Martina si sta concentrando su Ciro. Nel corso dell’ultima registrazione Martina dirà di essere molto contenta dell’esterna avuta con il bel napoletano e tutta la sua gioia sarà piuttosto evidente in studio.
Ecco perché il pubblico pare essere convinto che il trono di Martina potrebbe finire prima del previsto e la ragazza potrebbe essere vicina alla scelta. Secondo gli “umori social”, infatti, la tronista sceglierà proprio Ciro perché si vedrebbe che è molto presa da lui. Chiaramente si tratta di supposizioni dei telespettatori che non trovano alcuna conferma. Che a Martina il corteggiatore napoletano piaccia molto è cosa evidente, in assenza di Gianmarco, poi, la loro conoscenza proseguirà “senza interferenze”.
Bisognerà, però, capire se il corteggiatore romano deciderà di tornare a sorpresa, rimescolando così di nuovo le carte in tavola. A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai e per sapere cosa davvero accadrà dovremo attendere la messa in onda delle prossime puntate. Ad ogni modo gran parte del pubblico farebbe il tifo per Ciro, la possibile coppia, quindi, avrebbe già un discreto numero di sostenitori.