Perché Michele ha dovuto lasciare il trono? Il ragazzo ha lasciato lo studio piangendo: cosa è accaduto a Uomini e Donne.
Michele Longobardi ha dovuto lasciare il trono classico, il giovane tronista originario di Castellammare di Stabia è stato smascherato. La redazione ha appreso una serie di cose che sono contro il regolamento del programma.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Lorenzo Pugnaloni, pare che sia stata fatta una terribile scoperta su Michele e il ragazzo ha lasciato lo studio in lacrime. Un vero e proprio colpo di scena, perché sarebbe il secondo tronista che lascia il programma per un comportamento scorretto. Cosa è accaduto?
Perché Michele Longobardi ha lasciato il trono, la scoperta a Uomini e Donne
Michele Longobardi lascerà il trono di Uomini e Donne, questo è quanto emerge dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni. A quanto pare saranno due le scoperte sul tronista che lasceranno tutti di stucco.
Come prima cosa è stato scoperto che Michele avrebbe contattato le sue corteggiatrici attraverso un account fake, fingendosi praticamente un’altra persona. Quando è venuta fuori questa verità – in una prima registrazione di Uomini e Donne – le sue corteggiatrici sono scoppiate a piangere, lasciando lo studio.
Ma è stata la successiva scoperta sul tronista, di cui si è parlato in una nuova registrazione, a lasciare tutti di stucco. Praticamente la redazione ha smascherato il giovane tronista. E’ venuto fuori che nel corso della sua partecipazione al programma avrebbe frequentato un’altra ragazza. Lo staff di Maria De Filippi a riprova di quanto affermato aveva foto, messaggi e video, prove evidenti che praticamente Michele non ha potuto negare.
La cosa ha chiaramente fatto infuriare le sue corteggiatrici e contraddetto la stessa conduttrice, così anche il trono di Michele Longobardi ha avuto un triste epilogo. Frequentare qualcuno mentre si è tronista è assolutamente vietato dal regolamento e questo il ragazzo lo sapeva bene, per questo forse, in evidente difficoltà, ha pianto dopo essere stato scoperto. Dopo Alessio Pecorelli, quindi, anche lui è stato costretto a lasciare il programma senza arrivare di fatto a una scelta.
Bisognerà capire cosa accadrà dopo, se avrà un confronto con le sue corteggiatrici, nello specifico Amal, di cui sembrava essere davvero molto preso. Difficilmente la ragazza però accetterà delle scuse, non ci resta che aspettare le prossime registrazioni per vedere cosa accadrà.