Mario Cusitore ha deciso di lasciare Uomini e Donne, arriva la news sul daiting show: cosa ha detto la conduttrice subito dopo l’addio.
Mario Cusitore nelle prossime puntate lascerà Uomini e Donne, secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni pare che il cavaliere deciderà di andare via e lasciare, quindi, il trono over. La reazione di Maria De Filippi è stata un vero colpo di scena, cosa è accaduto nel corso della registrazione.
Il cavaliere sembrava intenzionato a trovare l’amore nel programma di Canale Cinque, dopo il triste epilogo con Ida Platano, si era voluto rimettere in gioco ma adesso pare che abbia fatto un passo indietro. Nelle ultime puntate lo abbiamo visto più taciturno del solito, in una registrazione è stato addirittura assente e adesso è arrivata la svolta clamorosa. Cosa ha detto Maria De Filippi?
Mario Cusitore lascia Uomini e Donne, le parole di Maria De Filippi
A quanto pare Mario Cusitore in una delle ultime registrazioni ha deciso di lasciare definitivamente il programma. Anche nel percorso del trono over non sono mancate segnalazioni su di lui, alcune legate a quelle arrivate per il tronista Alessio, che in seguito ha lasciato il trono. Secondo il racconto di Pugnaloni il cavaliere dirà di voler andar via perché non ha interesse nei confronti di nessuna ragazza.
Così lascerà il programma, un gesto che visto come sono andate le ultime puntate sembrava fosse nell’aria. Ad ogni modo quando il cavaliere è uscito dallo studio, Maria De Filippi ha detto: “Ce ne faremo una ragione“. Parole che hanno fatto sorridere i presenti e che sono state comunque un colpo di scena. In tanti hanno affermato che Mario fosse un po’ “il pupillo” della De Filippi e per questo quanto detto dalla conduttrice assume ancora più valore.
Alla fine è come se avesse voluto sottolineare che il programma andrà avanti e dunque Cusitore non sarebbe indispensabile. Intanto il cavaliere è ancora presente in puntata e proprio in quella andata in onda il 21 novembre ha mandato via due donne che erano scese per lui, dicendo che non gli era scattato nulla. Risposta che ha scatenato gli attacchi di Tina e Gianni, secondo cui lui si baserebbe solo sull’aspetto estetico e non vedrebbe altro.
C’è chi ipotizza che possa avere qualcuna fuori, al momento è difficile dirlo. Dovremo aspettare che va in onda la puntata del suo addio per vedere se dopo deciderà di spiegare qualcosa sui social.