Gemma Galgani potrebbe davvero aver trovato l’uomo della sua vita, dopo più di 14 anni di presenza a Uomini e Donne è pronta a vivere l’amore.
Per i fan non c’è alcun dubbio, Gemma Galgani ha trovato finalmente l’amore all’interno di Uomini e Donne. E’ forse la dama che sta seduta da più tempo nel parterre del trono over, in tutti questi anni ha avuto diverse storie ma purtroppo nessuna di queste è andata davvero a buon fine. Ma adesso pare che potrebbe essere arrivato davvero il cavaliere giusto.
Gemma è seguitissima dal pubblico di Uomini e Donne e negli anni ha conquistato tantissimi fan, che vorrebbero tanto vederla al fianco di un uomo e felice. E adesso, secondo quanto dicono in molti soprattutto nelle fanpage a lei dedicate, potrebbe davvero essere arrivato il momento di lasciare Uomini e Donne.
Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne? Ha trovato l’amore
Gemma Galgani nelle ultime settimane sta conoscendo Fabio, affascinante cavaliere canadese che però vive in Spagna. La dama ha subito ritrovato il sorriso al suo fianco e pare essere molto entusiasta di questa nuova frequentazione. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato che il cavaliere le “ha sconvolto la vita”. E per i fan i due potrebbero presto innamorarsi e decidere di lasciare il programma assieme.
Le ha dato tanta gioia e serenità e adesso Gemma aspetta il fatidico bacio passionale. Nel corso della chiacchierata con la Toffanin ha raccontato che Fabio le avrebbe detto che il bacio arriverà quando inizierà a battergli il cuore, dunque il cavaliere attende un coinvolgimento maggiore per lasciarsi andare a una simile effusione.
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne si è discusso a lungo della questione del bacio, Gemma dopo l’ultima esterna aveva raggiunto il cavaliere nella sua stanza d’albergo sulla scia del “cogli l’attimo”. Peccato, però, che ha ottenuto l’effetto contrario, il cavaliere infatti si è risentito e ha lasciato la stanza. Poi dama e cavaliere si sono chiariti e Gemma pare che abbia capito che deve rispettare i suoi tempi.
Inutile dire che il comportamento di Gemma ha scatenato gli attacchi di Tina Cipollari che ha sottolineato come in questo modo faccia scappare gli uomini. La dama a Verissimo ha parlato anche dell’opinionista, spiegando come ogni volta che lei sta vivendo un momento bello, lei glielo rovinerebbe. Che tra le due non corra buon sangue è cosa nota, anche se alla fine, in tutti questi anni di Uomini e Donne hanno sicuramente imparato – a loro modo – a volersi bene.