Cristina Tenuta è una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne, non tutti sanno quale sia la sua professione.
Cristina Tenuta è ormai una dama di Uomini e Donne da diversi anni, il pubblico ha imparato a conoscerla ma non tutti sanno che lavoro faccia lontano dalle telecamere. Nelle ultime settimane è finita nel mirino di Tina Cipollari e Gianni Sperti per il suo comportamento nel daiting show, i due opinionisti infatti le hanno lanciato accuse pesanti.
Nonostante sia da anni nel programma la Tenuta pare che fatichi a trovare l’uomo giusto per lei, ma cosa fa quando non è nel programma? Qual è la sua professione?
Il lavoro di Cristina Tenuta lontano da Uomini e Donne, cosa fa nella vita la dama
Cristina Tenuta è originaria di Roma, classe 1980, a settembre prossimo compirà 45 anni. La donna è arrivata a Uomini e Donne per trovare un uomo con cui iniziare una relazione, eppure pare che “l’impresa” non sia così tanto facile. Ha una figlia avuta da una relazione precedente alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi ed è molto riservata riguardo alla sua vita privata.
Vari rumors sulla dama sostengono che la Tenuta sia discendente di Alessandro Vicinanza Siciliano, conte e noto imprenditore e banchiere. Ma a riguardo la dama non ha mai detto nulla, quando è capitato che parlasse del suo lavoro ha sempre detto di occuparsi di reclutamento del personale. Cristina Tenuta, dunque, dovrebbe lavorare nel settore delle risorse umane, non sappiamo però per quale azienda o in quale settore.
Il suo percorso a Uomini e Donne è stato abbastanza frastagliato, pare che fatichi a incontrare la persona giusta, motivo per cui proprio nelle ultime puntate Tina Cipollari e Gianni Sperti l’hanno accusata di essere troppo difficile e di non avere mai una parola buona per alcun cavaliere. In passato aveva iniziato a conoscere prima Armando Incarnato, ma la storia non era decollata, poi è uscita qualche volta con Alessandro Vicinanza, che alla fine ha compreso di provare per lei solo amicizia e infine ha provato a conoscere Mario Cusitore al di fuori del programma, ma anche con lui le cose non sono iniziate.
E così Cristina è ancora a Uomini e Donne e al momento, secondo Tina Cipollari, manda via tutti quelli che arrivano per lei, spiegando che a detta sua avrebbe “qualche problema”.