Uomini e Donne: Maria De Filippi ha cacciato via il famoso cavaliere. Quello che è accaduto ha dell’incredibile.
La conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, Maria De Filippi è nota anche per la sua diplomazia e per la risolutezza nell’affrontare le questioni più spinose. Questa volta però, non ce l’ha fatta a mantenere la calma, ed ha elegantemente messo alla porta il famoso cavaliere.
Stanca di assistere all’ennesima scenetta al centro dello studio di Canale 5, probabilmente ha preso la decisione più giusta, quella che ormai da tempo le chiedevano i telespettatori. Sui social infatti, già da settimane e settimane, in coro orde di fan del talk show hanno lanciato degli accorati appelli alla timoniera, chiedendole di mettere fine alle solite questioni trite e ritrite.
Uomini e Donne: Maria De Filippi lo ha mandato via, panico in studio
Un’istanza che la padrona di casa ha accolto senza remore, infatti nel corso della passata puntata, ha mandato via il cavaliere che da giorni sta facendo chiacchierare i telespettatori. I protagonisti della vicenda sono Gemma e Valerio, la conduttrice li ha fatti accomodare al centro dello studio e, i due hanno riservato dei colpi di scena ai fan.
Dopo aver visto la loro esterna, il cavaliere ha dichiarato di voler chiudere definitivamente la sua conoscenza con Gemma. Ha asserito di non voler continuare la frequentazione a causa del gesto che la dama ha fatto nei suoi confronti, definendo il comportamento che gli ha riservato offensivo e poco garbato.
Maria De Filippi è prontamente intervenuta, spiegando che soltanto poche ore prima della registrazione, Valerio aveva rilasciato ben altre dichiarazioni al suo staff. In studio si è ingenerato dunque il caos, Gemma Galgani in primis ed altri volti del dating show lo hanno accusato di essere giunto nello studio soltanto per cercare visibilità.
Gianni Sperti ha preso la parola ed ha rivelato di essere in possesso di una segnalazione sul suo conto, tirando in ballo Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma, con il quale avrebbe fatto alcune serate. “Allora, non cercare di rigirare la frittata su Gemma, perchè l’unico che ha recitato dall’inizio un ruolo sei solo ed esclusivamente tu! Adesso puoi tornare a fare le serate con Giorgio Manetti, l’ho saputo dieci minuti fa”.
La dama di Torino scossa per quanto accaduto ha detto: “Conosci Giorgio? Hai fatto le serate? Tu hai ancora il coraggio di parlare? Sei un farlocco e pagliaccio!”. Maria De Filippi conscia del trambusto che si è ingenerato in studio ha dunque preso la parola e lo ha salutato con garbo, invitandolo a lasciare il talk, con ironia. “E quindi Valerio ci sentiamo, buona Sardegna! Mi raccomando alle feste brasiliane, divertiti!”, ha infatti detto la conduttrice.