Marcello Messina è uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione 2024 di Uomini e Donne. Cosa si conosce della vita privata del cavaliere?
Agente immobiliare di 49 anni, vive a Torino, sua città d’origine. Il cavaliere si è distinto immediatamente sin dal suo ingresso nello studio, avvenuto nel 2021, per fascino e grinta. Alla corte di Ida Platano ha infatti dimostrato di possedere una tempra ineguagliabile che gli ha consentito di fare gol nel cuore del pubblico.
È particolarmente riservato, motivo per il quale, non parla spesso della sua vita privata, ma dal suo profilo Instagram si scorgono scatti e video che lo ritraggono al lavoro ed è inequivocabile che sia legatissimo al suo cane. Di recente, è finito al centro delle cronache rosa poiché ha lasciato lo studio insieme alla dama che gli ha rapito il cuore.
Uomini e Donne, chi è Marcello: tutto sul cavaliere del Trono Over
Nel corso della puntata del dating show andata in onda Lunedì 11 novembre 2024, infatti, la neo coppia ha lasciato il talk felice di poter vivere la relazione lontano dalle telecamere. Al centro dello studio, la dama evidentemente emozionata ha raccontato di aver trascorso dei bellissimi momenti con lui e, Marcello ha preso la parola e le ha detto di voler vivere la relazione al di là delle telecamere.
Una scena molto emozionante che ha colpito l’interesse dei telespettatori che prontamente si sono riversati sui profili social per fare loro gli auguri. Difatti per i telespettatori è bellissimo assistere alla nascita di nuovi amori, entrambi sono stimati dai fan e dunque hanno ricevuto tanti complimenti. Giada ha 34 anni ed è di Campagnara, in provincia di Venezia, ha due bambini e in Marcello ha trovato un compagno di vita.
Insieme sono complici, affiatati e sintonici e sono grati alla vita per il bel sentimento che stanno assaporando. Entrambi hanno vissuto esperienze difficili nel loro passato, ma hanno saputo con coraggio rimettersi in gioco e, cercare l’amore. Hanno partecipato ad Uomini e Donne con la speranza ed il desiderio di incontrare una persona affine, ed è accaduto.
Proprio per tale motivo hanno compreso che era arrivato il momento giusto per lasciare lo studio, non avrebbe avuto senso trattenersi tra le fila del parterre, dato che erano consci di essersi innamorati. Il loro gesto è molto piaciuto al pubblico perchè denota una certa dose di sincerità e buona fede nei riguardi della redazione e di Maria De Filippi.
Infatti, alcuni prima di loro, hanno finto di non provare un reale e genuino interesse reciproco per restare a lungo nel programma, fatto che Marcello e Giada non hanno nemmeno pensato, poichè sono mossi da un autentico e viscerale sentimento.