Marcello e Giada hanno deciso di lasciare il trono over per continuare la loro storia lontano dalle telecamere, cosa è successo tra i due.
Li abbiamo visti emozionati come non mai dirsi reciprocamente come stessero bene l’uno con l’altro, Marcello e Giada hanno lasciato Uomini e Donne tra gli applausi e le lacrime dei protagonisti, che non sono riusciti a tenere a freno le emozioni per il momento così romantico. Ma cosa è successo dopo tra la dama e il cavaliere?
Marcello aveva detto a Maria De Filippi di essere davvero felice, di sentire di aver trovato la donna giusta e anche Giada aveva spiegato come dopo una grande delusione, grazie al cavaliere aveva ritrovato la fiducia nell’amore, riuscendo così a togliersi quella “corazza” che si era costruita negli anni. Cosa hanno fatto dopo aver lasciato il trono over?
Marcello e Giada dopo aver salutato Uomini e Donne
Galeotto è stato un weekend di Marcello nella città di Giada, un’occasione per conoscere la sua realtà più da vicino e capire se sarebbero potuti andare d’accordo. Ebbene, secondo quanto entrambi hanno raccontato a Uomini e Donne, le cose sono andate benissimo e questa cosa ha dato la conferma a entrambi di voler proseguire la conoscenza fuori.
E a quanto pare, dopo aver salutato Maria De Filippi, Gianni Sperti, Tina Cipollari e tutti i protagonisti del trono over e quello classico, sono più felici che mai. Lo dimostrano le immagini scattate poco dopo la registrazione, una dietro le quinte e una pubblicata dalla neo-coppia, che ha deciso di mostrarsi sui social sorridente e felice come non mai.
Le foto di Marcello e Giada, così come il video del momento in cui entrambi si sono praticamente scelti, hanno ottenuto moltissimi like e commenti. In tanti si sono detti felici per il cavaliere che finalmente ha trovato una donna che lo rende sereno. Non sono mancate come sempre le malelingue, c’è una parte di pubblico – stando a quello che si legge sui social – che crede che Marcello alla fine tornerà a Uomini e Donne, perché lui partirebbe sempre in quarta per poi ritrarsi.
Ad ogni modo il momento della scelta è stato davvero molto emozionante, Marcello mentre Giada leggeva la lettera che gli aveva scritto, non è riuscito a smettere di piangere. La coppia ha poi ballato un romantico lento, scambiandosi diversi baci in studio tra gli applausi generali.