Brando ha compiuto un gesto nei confronti di Raffaella Scuotto davvero emozionante, cosa ha deciso di fare per tornare con lei.
Tra Brando e Raffaella le cose potrebbero tornare al loro posto, i due volti di Uomini e Donne si sono lasciati qualche settimana fa ma adesso l’ex tronista ha compiuto un gesto da brividi per la ragazza. Una sorpresa che lascerà sicuramente Raffaella senza parole.
Nonostante siano due personaggi molto in vista – la loro storia è nata sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi – hanno preferito non raccontare i dettagli della loro separazione, così i loro fan sono ancora in attesa di sapere cosa sia davvero accaduto. Intanto, però, è arrivata la sorpresa di Brando per l’ex corteggiatrice.
Cosa ha fatto Brando per riconquistare Raffaella, la sorpresa
Brando Ephrikian è volato un’alta volta a Napoli, è stato lui stesso a non nascondere questo viaggio, un gesto che potrebbe essere un tentativo di riconquistare Raffaella. L’ex tronista non ha mai nascosto di essere innamorato della bella napoletana e dunque era chiaro che avrebbe provato in tutti i modi a riconquistarla.
Ebbene questa fuga a Napoli potrebbe essere un modo per incontrare Raffaella e provare a chiarire per tornare con lei. Anche Deianira Marzano ha commentato la cosa, dicendo che secondo lei a breve torneranno assieme. Intanto l’ex tronista ha condiviso diverse immagini da Napoli sottolineando quanto gli piaccia la città.
Sempre l’esperta di gossip ha riportato una nuova segnalazione in cui una persona le ha raccontato che avrebbe visto Brando e Raffaella assieme da Zara in via Toledo, strada dello shopping partenopeo. Se fosse vero, vorrebbe dire che i due ragazzi non solo si sono incontrati, ma forse anche chiariti. Per sapere davvero cosa sta accadendo tra di loro dovremo attendere una comunicazione ufficiale.
Qualche settimana fa Brando era stato a Napoli, proprio pochi giorni dopo che Raffaella aveva annunciato la rottura con lui e i due erano stati pizzicati in atteggiamenti affettuosi alla stazione. In quell’occasione l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva raccontato che non aveva intenzione di nascondersi, spiegando che lei e Brando sono comunque legati e avevano questioni da risolvere.
Che questo secondo viaggio di Brando a Napoli sia stato quello definitivo della pace? Difficile dirlo, non ci resta che aspettare o una nuova comunicazione o anche una foto che mostrerebbe segnali di riavvicinamento.