Barbara De Santi ha incassato un altro due di picche e la sua reazione non si è fatta attendere. Cosa ha fatto.
Continua il successo di Uomini e Donne, il dating show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Il format si concentra sulla narrazione delle questioni di cuore dei cavalieri e delle dame che si mettono in gioco alla ricerca dell’anima gemella. Nel corso delle edizioni si sono formate numerose coppie, alcune delle quali hanno costruito delle belle famiglie.
Non per tutti c’è stato l’epilogo felice e tanto desiderato, infatti, tra le file del trono over siedono alcune signore che cercano l’ amore ormai da anni, ma che non hanno ancora realizzato il loro sogno. Tra di esse c’è la veterana del parterre, Gemma Galgani, la quale desidera fortemente un compagno di vita che possa donarle gioia e tanti sorrisi.
Uomini e Donne, Barbara scaricata da Gabriele: cosa ha fatto lei
Purtroppo, almeno per il momento, non è ancora arrivato, ma lei non demorde e non perde la speranza. Sembrava che l’epilogo romantico potesse giungere per Barbara De Santi, ma anche per lei si è chiusa una conoscenza che sembrava promettere bene.
Nel corso della passata puntata, la padrona di casa ha fatto accomodare al centro dello studio Barbara e Gabriele. Il cavaliere è uscito anche con un’altra signora e, proprio a tal riguardo Barbara ha voluto chiarire la faccenda. “Siccome è un mese che mi chiedi di bere questo caffè insieme. Penso forse di aver frainteso, un caffè qui in studio?”, ha detto con sarcasmo.
Il cavaliere, senza tergiversare le ha detto senza mezzi termini cosa pensava al riguardo dell’invito, lasciando tutti di stucco. “Sì, hai frainteso. Era solo per un fatto così di parlarci un attimo e di stemperare alcune cose che avevamo in passato. Era proprio inteso il caffè lì sinceramente”.
Barbara evidentemente amareggiata per la situazione è tornata al suo posto. Poi ha preso la parola ed ha detto: “Ho proprio frainteso! Infatti aspettavo il tuo numero che non è mai arrivato!”. Maria De Filippi le ha chiesto se ci fosse rimasta male e, la dama ha messo nero su bianco le sue emozioni, spiegando i motivi alla basa della sua reazione.
“Sì, perchè l’invito a sedermi sulle sue gambe a chiacchierare, tornare qua da me subito dopo la puntata mi sembravano essere segnali. Non ha senso altrimenti chiamarmi continuamente e chiedermi di prendere il caffè”. A questo punto, Gabriele con sincerità le ha detto: “Per me sarebbe stata eventualmente un’amicizia perchè sei una donna con cui riesco a parlare, ma abbiamo due caratteri diversi”.