Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire durante un commento di Tina Cipollari nei confronti della dama del trono over
Le dinamiche di Uomini e Donne lasciano spesso con il fiato sospeso, soprattutto quando al centro dello studio si verificano confronti che innescano le battute pungenti di Tina Cipollari, che com’è ben noto non nasconde mai quello che pensa.
In questi ultimi giorni i telespettatori si stanno appassionando alle vicende sentimentali di Sabrina, la dama del trono over che con il suo carattere determinato sta attirando l’attenzione, non solo del pubblico ma anche dei cavalieri. L’emiliana finora ha portato avanti un pò di conoscenze per poi concluderle improvvisamente.
Nonostante adesso sia molto presa da Gabriele, la sua ricerca dell’anima gemella l’ha condotta nello studio di Canale 5 per conoscere dapprima Silvio, con il quale è uscita un pò di volte, senza riuscire ad instaurare un rapporto che potesse dare il via ad una relazione. Successivamente ha conosciuto Francesco ma anche con lui l’amore non è scoccato. E questo vale anche per le conoscenze successive, con Massimo, Tino e Fabio.
Tina Cipollari viene zittita da Maria de Filippi
Una delle dame di spicco del trono over di Uomini e Donne è senza dubbio Sabrina. La 54enne di Reggio Emila è approdata quest’anno nel dating show di Maria De Filippi e sta già facendo molto parlare di sè, ma soprattutto recentemente ha fatto arrabbiare Tina Cipollari.
La donna è visibilmente interessata a Gabriele ma quest’ultimo non intende darle l’esclusiva. Al contrario di lei che invece ha dichiarato di essere in questo momento interessata solo a lui, anche se, successivamente non è rimasta indifferente alle attenzioni di Diego e Maurizio.
Proprio in questa circostanza nella recente puntata, Maria De Filippi ha chiesto a Sabrina che intenzioni ha con Maurizio. La dama con estrema schiettezza, ha voluto lasciare la palla a quest’ultimo: “E’ una decisione che deve prendere lui sapendo che io comunque ho baciato Diego…” E’ quindi tornata all’attacco la Cipollari, che non ha per niente gradito il modo di agire della dama:
“Ma pensa che intrighi che fa…Lei attratta da questo uomo più giovane si deve buttare, ma chissà come va a finire…E così vuole mantenere lui in panchina perchè non si sa mai…”
La padrona di casa a questo punto è intervenuta per zittire la celebre opinionista: “Ma se non è un problema per lui perchè alla fine diventa il tuo? Se un uomo sta con una donna più giovane va bene, ma se è il contrario non va bene?” Tuona la De Filippi.
Anche Gianni Sperti ha difeso la dama, asserendo di aver apprezzato la sua sincerità: “Ha detto le cose come stanno…” La Cipollari non è però sembrata essere affatto convinta: “Sabrina è una donna sincera? Aaaaaah…E’ un’opportunista…”