Un Posto al sole: accade l’impensabile, Diana ha un incidente e tutto cambia per gli amati protagonisti.
Un Posto al sole è la fiction partenopea più amata dai telespettatori nostrani. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto circa un trentennio fa e, da quel momento, la curiosità e l’interesse degli italiani non sono mai calati. Di certo il merito è della grande squadra che lavora per la realizzazione della soap opera, tutti si impegnano al massimo ed i risultati sono evidenti.
Il pubblico è letteralmente pazzo di ciascun beniamino, lo conferma lo share che si mantiene alto e stabile, nonostante lo scorrere del tempo. Tra le vicende più chiacchierate degli ultimi mesi c’è di certo quella di Nunzio e Diana. Gli amatissimi protagonisti, nelle puntate che andranno in onda il 23 e il 24 ottobre, si troveranno ad affrontare una sfida che cambierà le loro vite.
Un Posto al Sole: Diana ha un incidente, sta per cambiare tutto
Alberto Palladini dopo un periodo trascorso a pensare sul da farsi prenderà una decisione importante e sarà sempre più certo di lasciare Napoli per ricominciare la sua vita altrove. Manuel intanto sarà sempre più in pensiero per Damiano, il quale si ritroverà ad essere coinvolto in un conflitto a fuoco tra polizia e camorra.
Trovandosi a dover fronteggiare una situazione complicata, Manuel dinanzi ad una provocazione di Pasquale reagirà in modo insolito. Manuela nel frattempo non riuscirà a gestire tutti i suoi impegni e non otterrà i risultati desiderati all’esame. Diana invece avrà un incidente che metterà in allarme Nunzio.
Nella puntata che andrà in onda Giovedì 24 ottobre Damiano fronteggerà una situazione interiore molto difficile. Intanto, Viola, Ornella e Raffaele cercheranno di confortarlo, ma il poliziotto non riuscirà a reagire. Rossella saprà dell’incidente di Diana e deciderà di concentrarsi sulla sua crescita professionale, lasciando le questioni di cuore alle spalle e aiutando l’architetta.
Nel frattempo, Filippo non saprà come muoversi, da una parte c’è Michele e i suoi desideri, dall’altra Roberto e le sue pressioni. Sartori confiderà la ansie per il futuro a Serena, mettendo nero su bianco le sue emozioni. Roberto gli farà molte pressioni poichè cercherà di contrastare la realizzazione dei progetti di Michele, osteggiando tutte le sue proposte.
Non è da escludere l’ipotesi che il ricco imprenditore spinga affinché Filippo demansioni Michele o che insista per farlo licenziare. Ferri infatti potrebbe mettere in atto un profondo cambiamento all’interno della radio, aprendo le porte ad un nuovo speaker.