Un Posto al Sole anticipazioni: Marina e Roberto sono ad un bivio. L’imprenditore deve prendere una decisione importante.
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole raccontano che il manager napoletano e la dark lady di Palazzo Palladini finalmente potranno riabbracciarsi. Quel che accadrà però cambierà per sempre le dinamiche della loro relazione, inaspettatamente infatti le sorti del loro rapporto saranno appese ad un filo.
Gli spoiler del prossimo appuntamento che andrà in onda il 28 ottobre svelano che Roberto e Marina si rivedranno dopo una lunga assenza nelle rispettive vite. Roberto Ferri sarà entusiasta e certo che il ritorno della Giordano sia un segnale di apertura e che la loro storia d’amore possa dunque proseguire. Dovrà però fare i conti con un’amara realtà che lo lascerà esterrefatto.
Un Posto al Sole anticipazioni, Marina spiazza Roberto: brutta sorpresa per l’imprenditore
Marina tornerà a Palazzo Palladini per ricominciare la sua vita e, per capire come affrontare la sua relazione con l’imprenditore. Roberto felice di averla rivista insieme alla nipote Alice interpreterà il suo ritorno a Napoli come una sorta di riappacificazione, in realtà non sarà affatto così.
Il manager dovrà infatti fronteggiare una scoperta inattesa, Marina infatti gli metterà dinanzi un out out. Roberto dovrà dunque scegliere se accettare le condizioni avanzate dalla Giordano e, stare insieme a lei o declinare la proposta, abbandonando per sempre l’idea di un futuro insieme. Per il momento non è chiaro che cosa gli chiederà la Giordano, non si conoscono infatti i dettagli della proposta, ciò che è certo è che Ferri resterà di stucco e profondamente amareggiato.
Occhi puntati anche sulle questioni di Nunzio, che continuerà a preoccuparsi profondamente per Diana, la quale sta affrontando un percorso di riabilitazione. Le cure saranno difficili e il giovane si mostrerà in pena per lei. Nel frattempo, Rossella non riuscirà più a nascondere l’amarezza nutrita per quel che sta accadendo in ospedale con il nuovo primario.
Fusco infatti si avvicinerà a lei con fare morboso, mettendola in seria difficoltà. Rossella rifletterà a lungo sul valore di quelle carezze che il primario le ha fatto. La giovane dottoressa non saprà come fronteggiare i comportamenti ambigui di Fusco e sarà in confusione. Se infatti all’inizio non ha dato particolare peso ai suoi atteggiamenti fin troppo “calorosi”, con il trascorrere del tempo, Rossella sarà sempre più infastidita ed irritata dalle sue attenzioni.