Nina Zilli rischia l’eliminazione da Ballando con le Stelle per un motivo molto serio. Ecco cosa sta succedendo alla cantante.
Il famoso talent show, condotto da Milly Carlucci ormai da tanti anni, continua a sorprendere il grande pubblico italiano e lo fa grazie alla sua originalità e ai talenti di chi vi partecipa. Anche quest’anno ci sono infatti molti concorrenti che hanno scelto di lanciarsi in questa nuova avventura televisiva, esibendosi con dei ballerini professionisti.
Ad attirare l’attenzione è stata adesso una notizia arrivata proprio poco tempo prima della prossima puntata del programma Rai.
Nina Zilli a rischio eliminazione da Ballando con le Stelle
Durante la puntata di Ballando con le Stelle che andrà in onda oggi 26 ottobre, una concorrente molto amata potrebbe rischiare di non partecipare. Si tratta proprio di Nina Zilli, la cantante che sta prendendo parte al talent show esibendosi con il danzatore professionista Pasquale La Rocca. A dare questa preoccupante notizia è stata proprio Rossella Erra nel corso di un’intervista rilasciata per il programma radiofonico Protagonisti su RTL. “Loro cercheranno di esserci a tutti i costi“, ha detto infatti lei, “Pasquale La Rocca sta cercando di cambiare in corsa la coreografia perché lei aveva già tre costole rotte“.
La stessa ha così fatto sapere che ha un edema ad un piede, non fatto però durante le prove di Ballando con le Stelle, ma dando una botta ad un’anta di un armadio. “Ragazzi l’edema è un problema“, ha continuato la Erra, “Ce la stiamo giocando, lei proverà a ballare, io spero che possa recuperare“. Pare quindi che Nina Zilli non sia in grado di saltare e che, se non riesce ad esibirsi, possa essere eliminare per poi finire al ripescaggio. “Può provare a ballare“, ha continuato il volto Rai, “questo sta nella bravura del maestro, che magari farà una coreografia dove lei non dovrà muovere troppo il piede”.
A svelarne qualche dettaglio in più è stata anche la diretta interessata, che si è collegata dal Foro Italico – dove c’è l’Auditorium della Rai – e ha comunicato le sue condizioni di salute all’emittente radiofonica. “Sapete già del mio povero piede“, ha fatto sapere Nina Zilli, “tre costole e un piede. Ho preso una botta al piede, all’allenamento c’ho lavorato sopra, si è infiammato tantissimo l’osso e adesso è un guaio“. Sta insomma crescendo l’attesa per quello che succederà durante la prossima puntata del programma.