Gemma Galgani si è riappropriata del centro dello studio grazie a Fabio, il nuovo cavaliere che ha conquistato il suo cuore.
Gemma Galgani sta vivendo momenti magici a Uomini e Donne. La storica dama del dating show di Maria De Filippi sembra sia uscita da quella condizione di “stallo” a cui ultimamente l’avevano relegata corteggiatori veri o presunti, che non erano riusciti a farle provare quella fibrillazione e quel magico trasporto che invece ora sembra dimostrare nei confronti di Fabio.
Fabio, canadese, è un vero portento: ha conquistato tutti nel programma e, nella recente puntata, si è scatenato in pista con Gemma in balli latino-americani. Ma è stato durante la loro lambada che il pubblico ha veramente capito che, questa volta, Gemma si dev’essere davvero innamorata.
Tutti hanno notato che la dama non aveva quella luce negli occhi da tantissimo tempo; la stessa Maria De Filippi lo ha ammesso. Adesso tutti gli occhi sono puntati sul canadese Fabio, che, con la sua aria allegra da latin lover, sta corteggiando la 74enne torinese come nessuno ha mai fatto prima.
Gemma Galgani in attesa del primo bacio
La passione ha travolto Gemma Galgani? Tina Cipollari spesso ironizza su questo aspetto, e, con i balli e le avances di Fabio, tutti si aspettano che prima o poi possa scattare il bacio davanti alle telecamere. Gemma non si tirerebbe indietro, ma questo momento non è ancora arrivato.
Dopo la prima uscita con il 65enne canadese, arrivato nel programma solo per lei, Galgani ha affermato: “Mi piace molto”, aggiungendo che sta trascorrendo momenti bellissimi. Romantica com’è e a questo punto visibilmente “cotta”, Gemma il primo bacio l’avrebbe già cercato, ma cosa è successo?
A quanto pare, Fabio ha deciso di rimandare, cosa che avrebbe deluso molto la dama e, ovviamente, anche i telespettatori. Il timore più grande è che la dama possa andare incontro a una nuova, grande delusione, cosa che la farebbe soffrire molto. Tuttavia, per il momento, tutti rimangono in attesa per il bacio più bello di quest’edizione, sperando che si verifichi presto.
Intanto nel trono classico Martina sta conoscendo Francesco, un nuovo pretendente, il che ha causato una reazione negativa in Gianmarco, uno dei suoi corteggiatori, che ha abbandonato lo studio, ammettendo di essere infastidito dalla situazione ma di non voler realmente andarsene. Ciro, il corteggiatore “preferito” di Maria De Filippi ha in mente uno scherzo per la puntata, lasciando il pubblico in attesa di vedere cosa accadrà.