La recente puntata di Uomini e Donne è stata ricca di grandi emozioni soprattutto per l’uscita di un cavaliere molto amato
Nel dating show di Maria De Filippi si sono versate tante lacrime. Il programma ha ancora una volta raggiunto l’obiettivo: far trovare l’anima gemella ai suoi partecipanti. Sebbene la scorsa puntata sia iniziata con alcuni scontri mossi al centro dello studio, il prosieguo si è rivelato dolce e romantico.
L’amore infatti ha trionfato perchè una delle coppie che più ha fatto emozionare il pubblico dall’ inizio di questa stagione ha deciso di lanciarsi in una relazione fuori, abbandonando il programma. Marcello Messina e Giada Rizzi si sono conosciuti dopo la pausa estiva e non si sono più lasciati.
Tra loro è sbocciato un sentimento dolce che si è trasformato in qualcosa di bello che non può più aspettare. Durante la puntata, Giada ha condiviso la gioia dei momenti trascorsi insieme, spiegando come il loro rapporto sia stato sincero e spontaneo fin dal primo incontro. Marcello ha dichiarato il suo amore a Giada, ricordando con emozione i primi momenti della loro conoscenza e i piccoli dettagli che lo hanno colpito.
Maria De Filippi non vuole più rivederlo, ma per il suo bene
Giada ha letto una lettera toccante per Marcello, in cui esprimeva il suo affetto, la fiducia e il desiderio di vivere una relazione sana e appagante.
“È iniziato tutto con un “ciao balliamo?”. Ti ho fatto subito vedere il meglio di me. Ricordo ogni momento, il nostro primo bacio, la mia euforia.” Ha esordito la dama. Le parole di Giada, piene di emozione e sentimenti, hanno commosso sia Marcello sia l’intero studio: tutti hanno versato una lacrimuccia perchè quando l’amore vero si palesa, è difficile non riconoscerlo, si viene sopraffatti dalle emozioni che toccano il cuore.
La dama ha spiegato come Marcello sia riuscito a farle abbassare le difese costruite per proteggere il suo cuore, descrivendolo come l’uomo sensibile e amorevole che cercava. Il momento si è concluso con un bacio tra i due, che ha suggellato la loro scelta di lasciare il programma insieme per costruire una relazione lontano dalle telecamere.
Poi è stato il momento dei ringraziamenti e ovviamente la coppia si è rivolta a Maria, la quale ha fatto una battuta amorevole nei confronti di Marcello: “Non ci vediamo più.” Gli affezionati del programma di Canale 5 sanno bene che Marcello Messina ha già tentato in passato di trovare una compagna all’intero dello show, senza riuscirci, tanto che alla fine decise di uscire. L’agente immobiliare torinese è ritornato e alla fine la sua perseveranza è stata premiata: con lui al suo fianco adesso c’è Giada.