Vanessa Incontrada torna sul set con Tutto quello che ho, neo fiction targata Mediaset. Ecco quando va in onda l’attesa serie.
Tutto quello che ho è la nuova fiction Mediaset con protagonista Vanessa Incontrada. L’attrice dopo Fosca Innocenti ha accettato di interpretare un nuovo ruolo che è certa che appassionerà il pubblico. La serie è stata annunciata la scorsa estate durante la conferenza stampa di Mediaset, che ha rivelato che nei palinsesti invernali sarà presente anche la neo fiction.
C’è molta attesa per il debutto di Tutto quello che ho. Mediaset ha infatti scelto di puntare anche sulle fiction made in Italy certi del successo del prodotto. La serie si articolerà in 4 puntate e ha come protagonisti oltre che la bravissima Vanessa Incontrata, che vestirà i panni di un legale di successo, anche Marco Bonini. I due interpretano due genitori che devono affrontare un dramma inaspettata.
La figlia Camilla viene ritrovata morta in una campo di mais, le circostanze del decesso appaiono immediatamente misteriose. La Incontrada è Lavinia, avvocato affermato, mentre Bonini interpreta Matteo, che è un poliziotto. Sin da subito i due hanno due visioni diverse sull’accaduto. Accusato dell’omicidio Kevin (Ibrahima Gueye), un sud africano con precedenti penali. Per Matteo è tutto chiaro: l’extracomunitario ha ucciso la figlia, mentre Lavinia è certa che la situazione è più complessa di quanto appare.
“Tutto quello che ho”, un viaggio emotivo nei sentimenti
Scritta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, autori anche de I Bastardi di Pizzofalcone e Makari, la serie si annuncia un successo. E’ stata definita un viaggio emotivo nel dramma umano che si sposa con l’esigenza imprescindibile di scoprire la verità. Una richiesta di giustizia che non si può ignorare e che solo due genitori distrutti dal dolore possono pretendere con determinazione.
Nella trama emergono i drammi famigliari, ma anche l’approccio diverso che due genitori hanno di affrontare il dolore. Al centro della scena ci sono anche i pregiudizi e una ricerca di giustizia necessaria. Una storia drammatica, che coinvolgerà i telespettatori che non potranno che assistere assorti agli sviluppi della vicenda.
Prodotta da Mari Film nel cast ci sono anche Alessia Giuliani, Alex Lorenzin, Margherita Attorre, Ibrahima Gueye, Filippo Brogi, Osas Imafidon, Antonella Attili, Fabrizio Coniglio e Gianfranco Gallo. Per il momento non è stato ancora deciso quando la serie andrà in onda, visti i tanti cambiamenti dei palinsesti la dirigenza Mediaset non ha ancora trovato la giusta collocazione per la fiction.