Ilary Blasi come sempre detta tendenza, il look autunnale sfoggiato sugli spalti dello stadio ha già conquistato tutti.
Ilary Blasi è per molti un’icona di stile da seguire, la show girl ci ha abituati da sempre ad avere un look adatto per ogni occasione e di essere sempre molto alla moda. La gonna che indossato per assistere a una partita di calcio del figlio Cristian è già di tendenza.
La conduttrice di Battiti Live è una amante di scarpe e borse di lusso, ma in generale è una fashion addicted, adora i vestiti e ne ha davvero tantissimi. Ecco perché riesce sempre a centrare il look giusto a seconda della situazione in cui si trova.
La gonna di jeans di Ilary Blasi piace moltissimo ed è già di tendenza
Ilary Blasi per assistere a una partita di calcio del figlio Cristian ha optato per un look causal, ma con un tocco di bon ton. Ha indossato una gonna di jeans che tutti vorrebbero già nell’armadio.
Anche per l’autunno inverno 2024/2025 il denim è di grande moda e Ilary Blasi l’ha dimostrato con il suo look chic ma comunque semplice. Come si vede dalle immagini l’ex moglie di Francesco Totti ha indossato una gonna di jeans a vita alta con una lunghezza leggermente sotto al ginocchio e un leggero spacco centrale. Il lavaggio è scuro e sopra ha scelto di abbinare un golfino di filo intrecciato aderente, per completare il tutto ha indossato una delle sue tante borse Chanel.
Infine ha raccolto i capelli in una coda alta, aggiungendo un paio di orecchini sempre Chanel e un grosso paio di occhiali da sole. Nulla da dire se non che ancora una volta la Blasi ha dimostrato di avere uno stile ineccepibile. Non solo perché l’outfit autunnale era perfetto al contesto in cui si trovava, ma perché nonostante fosse semplice, era comunque super elegante. Ecco perché è un look da cui prendere spunto, la gonna denim di questo modello può diventare un vero must per questa stagione.
Un indumento jolly da avere nell’armadio e usare in diverse occasioni a seconda degli abbinamenti. Si può scegliere l’accostamento di Ilary casual e bon ton, ma anche abbinarla a un elegante top nero con un paio di anfibi per un outfit decisamente più rock e grintoso. La gonna denim della Blasi, dunque, è un capo che non dovrebbe mancare nell’armadio.