Tiziano Ferro e Tananai potrebbe salire sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. Questa è la voce che sta circolando sul web.
Due cantautori che rappresentano un vero punto di riferimento per la musica italiana: il primo è amato da sempre, il secondo è stato apprezzato di recente ma il suo successo è diventato subito grandissimo. Entrambi toccano i cuori e le corde dell’anima, e lo fanno senza troppe pressioni. Del resto, i loro brani sono diventati tutti delle vere e proprie hit di successo, ed è per questo che i fan hanno la speranza che possa esserci presto una collaborazione tra di loro.
L’indiscrezione che li vede sul palco di Sanremo ha in realtà un motivo ben preciso, e riguarda il videoclip che è stato appena pubblicato dal cantante di Tango.
Tananai e Tiziano Ferro vanno a Sanremo? La verità
Da un po’ di tempo si sta vociferando di questa sintonia professionale che si è creata tra Tananai e Ferro, che ha tra l’altro appena pubblicato un suo duetto con la bravissima Elodie. Tutto è nato quando l’autore del celebre brano Tango – che ottenne un successo straordinario a Sanremo di due anni fa – ha inserito una famosa citazione di Tiziano nel suo nuovo brano Punk Love Storia. Prima ancora dell’uscita del singolo, aveva infatti postato un video nel quale interpretava questa parte, ispirata alla canzone Non me lo so spiegare dell’artista che vive oggi a Los Angeles e che è reduce di un divorzio dall’ex marito Victor.
Il video divenne subito virale e molti si chiesero il motivo di tale scelta. I fan sono ora letteralmente impazziti quando nel videoclip dello stesso brano, uscito qualche ora sul web, è comparso proprio Tiziano Ferro. Quest’ultimo interpreta infatti la parte di un uomo che si intrufola nel concerto di Tananai e che sale addirittura sul palco per avere un contatto con lui, finché non viene scoperto e buttato letteralmente fuori. Solo alla fine compare il suo volto, e tutti gli ammiratori di entrambi i cantanti hanno iniziato a sognare.
Numerosi sono infatti stati i commenti in rete, molti dei quali hanno parlato di come secondo loro i due artisti possano presentare un brano insieme durante la prossima edizione del Festival di Sanremo, che sarà condotta da Carlo Conti. C’è da dire che una loro collaborazione è richiesta da molto tempo, anche perché entrambi sono molto amati e soprattutto perché Tiziano Ferro è tornato di recente alla sua attività musicale dopo un periodo personale molto delicato.