Tina Cipollari lascia Mediaset e arriva alla Rai, una migrazione repentina e a sorpresa che ha spiazzato tutti i fan dell’opinionista.
Tina Cipollari ha lasciato Mediaset per arrivare in un famosissimo programma Rai, una notizia che ha spiazzato non poco perché nessuno se lo sarebbe immaginato. Abituati a vederla sempre al fianco di Gianni Sperti nello studio di Uomini e Donne, è impossibile immaginarla altrove. E invece è accaduto davvero.
La “migrazione” di Tina Cipollari è stata qualcosa di molto inaspettato, una sorpresa che ha lasciato senza parole. In tanti si sono chiesti come l’abbia presa Maria De Filippi non appena è venuta a conoscenza della cosa.
Tina Cipollari lontana da Mediaset, l’opinionista tv arriva in Rai
Tina Cipollari è stata una delle ospiti della puntata di Belve andata in onda mercoledì 10 dicembre su Rai2. L’opinionista ha così lasciato “temporaneamente” gli studio di Cinecittà per recarsi dalla concorrenza, in uno dei programmi di punta della tv di Stato, quello condotto da Francesca Fagnani.
Una vera sorpresa per i fan di Tina che sono abituati a vederla a Uomini e Donne o al massimo a Verissimo. Questa volta, invece, la Cipollari è stata chiamata dalla Fagnani e com’era prevedibile, l’intervista è stata ricca di momenti esilaranti. La famosa opinionista ha raccontato alla giornalista di non sentirsi assolutamente trash, ma più “popolana”.
Tina non ha dubbi, il mestiere dell’opinionista è stato inventato da lei, alla Fagnani ha detto: “(…) Guardando gli altri mi viene da ridere, dicono tutti cose scontate“. Quando la Fagnani le ha chiesto se immagina una sua erede, Tina non ha avuto alcun dubbio nel dire che non c’è nessuno che possa sostituirla: “(…) Non ci può essere, neanche se mi clonano“. La giornalista le ha chiesto il perché di tale affermazione e lei ha detto che è impossibile trovare qualcuno come lei: “Autoironica, intelligente, simpatica (…)“.
Tutte parole che hanno fatto sorridere non poco la Fagnani. L’intervista della Cipollari a Belve è stata un vero successo, l’opinionista di Uomini e Donne è seguitissima e ha tanti fan e probabilmente la conduttrice di Belve sa bene quanto averla in studio sarebbe stata garanzia di ascolti. Sarà simpatico vedere cosa si dirà nello studio del daiting show su quest’intervista, nonostante sia la concorrenza, è molto probabile che Maria De Filippi e Gianni Sperti si divertiranno a stuzzicare un po’ l’opinionista, magari prendendosi gioco di lei.