Stefano De Martino è stato uno dei pochi Vip – ex allievi – a non essere presente durante il programma This is Me. Ecco il vero motivo.
Con grande sorpresa, il palinsesto Mediaset ha dato il via a una trasmissione che è stata un vero e proprio omaggio al talent show Amici. Maria De Filippi ha collezionato ben 24 edizioni e, anno dopo anno, ha visto crescere giovani talenti, molti dei quali sono diventati dei veri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.
In tanti si sono chiesti come mai De Martino – uno degli showman più in voga della tv italiana – sia stato assente dal programma che tanto ha appassionato i telespettatori.
Stefano De Martino assente da This is Me: il perché
Ieri sera si è conclusa, in maniera eccellente, l’esperienza di This is Me. Il programma è stato condotto dalla bravissima Silvia Toffanin, fortemente voluta da Maria De Filippi per capitanare questa avventura. Nel corso delle varie puntate, sono stati ospiti numerosi personaggi dello spettacolo diventati famosi proprio grazie alla loro partecipazione ad Amici. Tra questi non sono mancati Emma, Alessandra Amoroso, Elodie, Mattia Zenzola, Elena D’Amario, Giulia Stabile e molti altri. I fan non hanno inoltre fatto a meno di notare dei grandi assenti come Angelina Mango e Stefano De Martino.
Proprio nell’ultimo periodo televisivo, quest’ultimo sta ottenendo un successo incredibile grazie alla conduzione di Affari Tuoi, che era presentato fino allo scorso anno da Amadeus. Tanti fan si stanno infatti chiedendo come mai proprio lo showman – che tanto è amato dal pubblico ormai da anni – fosse stato assente da This is Me, ma al momento non c’è ancora una risposta certa. Si pensa in realtà che il conduttore abbia deciso di non prendervi parte per via di tutti gli impegni lavorativi che lo stanno coinvolgendo in questi mesi.
De Martino sta infatti muovendo i suoi primi passi nella fascia pre-serale di Rai 1, e sicuramente le sue giornate sono molto piene. Ancora legatissimo a Maria De Filippi, l’ex ballerino deve proprio a lei la sua fama, aumentata ogni anno di più e che è esplosa proprio in questi ultimi anni. Intanto, i telespettatori si sono detti felicissimi per questa esperienza televisiva che li ha portati a ricordare tutti i momenti vissuti in questi anni con il talent Amici. A dare supporto a tutti i giovani talenti è sempre stata la conduttrice, accompagnata da tutto il team e dai vari insegnanti che hanno formato ballerini e cantanti.