
Lutto a Masterchef (foto ig @carlocracco) kosmomagazine.it
Manca pochissimo alla finale di Masterchef, ma c’è stato di recente un terribile lutto che ha colpito uno dei protagonisti.
Il famoso programma culinario sta per concludersi anche quest’anno, dato che molto verrà mandata in onda l’ultima puntata e si scoprirà chi sarà il vincitore di questa edizione. I fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che avvengono ad ogni episodio e i vari colpi di scena.
Di recente è stato però annunciato un lutto che ha colpito uno dei protagonisti più amati. Ecco cosa è accaduto nello specifico.
Il lutto ha colpito Masterchef, l’annuncio
Purtroppo in queste ore è stata data notizia di un lutto che ha colpito lo chef Carlo Cracco, che in passato è stato un giudice di Masterchef Italia e che è anche oggi molto amato da milioni di persone in tutta Italia. Non è stato il diretto interessato ad annunciare il triste evento, anche perché lui ha sempre preferito tenersi lontano dai social e non confessare molto sulla sua vita privata. Sul Giornale di Venezia è però stato pubblicato un necrologio che parla della scomparsa improvvisa di Bertillo Cracco, il padre dello chef, morto all’età di 97 anni. “Sei stato la nostra guida per una vita. Il tuo esempio continuerà a ispirare il nostro cammino“, è stato scritto.

I Funerali si terranno a Creazzo il 26 febbraio, mentre oggi 25 febbraio ci sarà la veglia di preghiera. Il compianto uomo ha lasciato la moglie Linda e i quattro figli Carlo, Nicola, Giovanni e Annalisa. Il papà di Cracco è comparso in tv in alcune occasioni, dato che lo chef lo ha coinvolto spesso nei suoi progetti. Ad esempio, i due hanno partecipato insieme ad uno spot pubblicitario nel 2008 e, sei anni dopo, l’uomo è comparso anche in una puntata del noto show culinario Hell’s Kitchen Italia, dove il figlio era giudice e supervisore.