Teo Mammuccari ha un figlia bellissima, Julia, nata dalla relazione con l’ex velina Thais Wiggers: ecco chi è la giovane adolescente.
Attore, conduttore, showman, Teo Mammuccari è tra i volti tv maggiormente amati dal pubblico. Sin da piccolo ha manifestato una particolare predisposizione verso il mondo dello spettacolo rivelando un talento originale. Il debutto in tv gli ha aperto varie porte e oggi vanta un curriculum di tutto rispetto. Ha condotto programmi di successo, per diversi anni è stato alla guida de Le Iene e Maria de Filippi gli ha offerto il ruolo di giudice a Tu si que vales, ruolo che ha svolto per alcune edizioni.
Lo scorso anno ha accettato di tornare in Rai dove ha preso parte a Ballando con le stelle, esperienza formativa dove si è particolarmente divertito. Quest’anno la rete di stato gli ha affidato un format tutto suo, Lo Spaesato, che ha avuto un discreto successo. Nei giorni scorsi Teo è finito al centro del gossip a causa della sua ospitata a Belve. A quanto pare il comico ha interrotto la sua intervista prima del previsto. Secondo quanto riportato Mammuccari ha manifestato una certa reticenza ad ogni quesito della Fagnani, anche alla tradizionale domanda: “Che belva si sente”, l’attore non avrebbe risposto.
L’episodio verrà mandato in onda e il pubblico potrà farsi una propria opinione sull’accaduto. Mammuccari è sempre stato una persona diretta e anche a Ballando ha avuto più scontri con Selvaggia Lucarelli, c’è però una persona con cui è sempre affettuoso e presente ed è la figlia Julia nata dalla relazione con l’ex velina Thais Wiggers. I due sono stati insieme per un periodo, hanno avuto una figlia e poi la storia si è interrotta. La Wiggers è tornata in Brasile con Julia e questo non ha permesso a Teo di vedere la bambina in modo frequente.
Teo Mammuccari e la figlia Julia: un rapporto speciale
Dopo un periodo trascorso in Brasile e diversi contrasti con Teo, Thais ha deciso di tornare in Italia. Questo ha permesso al comico di avvicinarsi a Julia e di ritrovare un equilibrio affettivo con l’ex compagna. Oggi la giovane è un’adolescente bellissima, di lei si hanno poche immagini, anche se lo scorso anno ha accettato di fare una sorpresa al padre a Ballando con le stelle.
Entrambi i genitori hanno deciso di proteggere Julia dalla stampa e hanno tutelato la sua privacy. Ufficialmente la ragazza non ha profili social e raramente appare con i genitori in qualche scatto. Julia somiglia alla mamma, anche se ha alcuni tratti del viso e i colori che ricordano il padre.
Di lei non si hanno molte informazioni, ma a quanto pare è una ragazza positiva, sempre con il sorriso, molto legata ad entrambi i genitori. In passato Mammucari ha riferito che il rapporto con la figlia non è stato sempre facile: “Una volta mi ha detto ‘è colpa mia, se non ci fossi stata io non avresti avuto questi problemi. E no, amore mio, no. Tu non sei il problema, tu sei la mia forza.”