E’ arrivata la notizia che nessuno voleva ascoltare, la decisione Mediaset che ha letteralmente gelato i telespettatori.
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato o quanto meno difficilmente lo avrebbe messo in conto e invece anche Uomini e Donne si fermerà. La decisione di Pier Silvio Berlusconi è presa e l’ad Mediaset non tornerà sui suoi passi. La notizia in poco tempo ha gelato i telespettatori del programma che non si aspettavano uno stop del daiting show.
Siamo tutti abituati a guardare Uomini e Donne il pomeriggio e immaginare quell’orario senza il programma di Maria De Filippi è davvero difficile. Eppure Pier Silvio Berlusconi non ha potuto fare altro che interrompere l’amato programma. Cosa accadrà.
Pier Silvio Berlusconi stoppa Uomini e Donne, cosa è stato deciso
Il palinsesto Mediaset subirà un drastico cambiamento in vista delle feste di Natale e i programmi più amati praticamente “andranno in vacanza”. Tra questi si sono Uomini e Donne ed Amici, due pietre miliari di Canale Cinque.
Come cambia, dunque, la programmazione Mediaset? A partire dal 23 dicembre al 29 dicembre salterà l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne e con il daytime di Amici. Al posto dei due amati programmi andranno in onda film di Natale e repliche, cosa che accade praticamente in ogni periodo di festa.
Non si fermerà, invece, il Grande Fratello. Del resto i concorrenti festeggeranno il Natale nella casa, dunque l’appuntamento in prima serata ci sarà lo stesso. La notizia non è piaciuta a molti telespettatori che faticheranno a fare a meno di Uomini e Donne. Il daiting show quest’anno è stato ricco di colpi di scena, nel trono over si sono formate moltissime coppie come Marcello e Giada.
Poi ci sono stati adii, è il caso di Alessio il tronista che ha lasciato il programma in seguito a diverse segnalazioni giunte sul suo conto. Mario Cusitore è stato sicuramente uno dei protagonisti di questa prima parte del programma, arrivato nel parterre del trono over dopo l’epilogo del corteggiamento a Ida Platano, si è subito fatto riconoscere lanciandosi in nuove conoscenze molto affiatate. Poi aveva deciso di lasciare il programma ma alla fine è tornato per continuare la conoscenza di due dame.
Non sono mancate delusioni per Gemma Galgani ne tantomeno litigi tra la dama e Tina Cipollari, molti dei quali sono degenerati in urla e discussioni piuttosto animate e violente. I telespettatori, dunque, dovranno attendere la pausa natalizia per sapere cosa accadrà agli amati protagonisti.