Stefano De Martino andrà via dalla Rai? Questa è l’indiscrezione che sta circolando in questi giorni sul famoso e amatissimo showman.
Il conduttore ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. Diventato famoso grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, ha visto la sua carriera prendere letteralmente il volo. Dopo aver abbandonato alla sua attività di ballerino, si è infatti dedicato appieno al mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento ed è adesso al timone del game show Affari Tuoi di Rai 1.
I fan stanno però recentemente tremando, perché alcune voci parlano di una sua possibile uscita di scena dal palinsesto Rai. Ecco cosa sta succedendo.
Stefano De Martino via dalla Rai? La verità
Il conduttore sta facendo impazzire tutta Italia con il suo modo di condurre e di approcciarsi al pubblico e ai concorrenti di Affari Tuoi. D’altronde, lo showman ha portato in tv un nuovo modo di fare televisione, che sta piacendo parecchio ai telespettatori. Nonostante il grande successo ottenuto, stanno circolando voci che parlano di un presunto ritorno di De Martino nella rete Mediaset, lì dov’è nato e cresciuto e dove ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Pare infatti che Maria De Filippi – sua talent scout, consigliera e amica – lo rivorrebbe nella sua Fascino e quindi in qualche suo programma.
Si pensa infatti che, al posto di De Martino, possa andare Paolo Bonolis. Quest’ultimo è anche lui stato protagonista di dicerie che parlano di un suo presunto addio a Mediaset e di un ritorno in casa Rai, dove ha lavorato in passato per molti anni. Questa voce è stata ancor di più alimentata dalla separazione professionali tra lui e l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta dopo ben 35 anni di collaborazione. In realtà, è giunta un’altra voce che farebbe sperare i fan, cioè quella che dice che Stefano De Martino avrebbe firmato un contratto con la Rai fino al 2027 per la conduzione di Affari Tuoi.
Questo accordo andrebbe quindi a complicare un eventuale ritorno di Stefano nel talent show Amici, il programma che lo ha reso famoso dinnanzi al grande pubblico italiano. Se queste indiscrezioni si rivelassero quindi vere, potrebbe esserci un grande impatto sui telespettatori, che sono letteralmente invaghiti di De Martino e del suo talento. Non resta quindi che attendere per scoprire cosa succederà realmente nella prossima stagione televisiva. Nel frattempo, i fan si stanno godendo questo game show che tanto ha appassionato gli italiani in tutti questi anni.