Stefano De Martino è pronto a lasciare Affari Tuoi? E cosa c’entra Maria De Filippi con la sua decisione?
Il 2024 è stato l’anno della consacrazione per Stefano De Martino, il conduttore del celebre game show di casa Rai. Sagace, brillante, simpaticissimo e sempre con la battuta pronta, intrattiene quotidianamente milioni di Italiani che seguono in modo spassionato il programma.
Ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori ed è diventato, in brevissimo tempo, il volto di punta di casa Rai. Non a caso, si vocifera che, Carlo Conti direttore artistico, nonché conduttore della prossima stagione di Sanremo lo voglia accanto a sé in veste di co-conduttore per una sera della kermesse.
“Stefano De Martino e l’addio ad Affari Tuoi”, cosa c’entra Maria De Filippi
Si mormora che De Martino sia ben lieto di accettare la proposta, qualora gli giungesse. Per i telespettatori sarebbe un vero e proprio sogno che si avvera assistere alla nascita di questo duo scoppiettante. Nel frattempo, cresce l’attenzione mediatica nei confronti del bel napoletano che entra tutte le sere nelle case degli italiani portando gioia e spensieratezza.
Proprio nelle ultime ore un’indiscrezione ha fatto il giro della rete, infatti, gli equilibri televisivi a cui hanno assistito i fan per lunghi anni potrebbero cambiare. In futuro, dunque, potrebbero giungere delle grandi novità. Stando a quanto riportato da LaPresse, ci sarebbero delle trattative in corso, e parrebbe che Maria De Filippi abbia in mente un obiettivo.
“Sembra ben intenzionata a riportare Stefano De Martino nella sua squadra di conduttori targati Fascino”. Paolo Bonolis potrebbe tornare Rai e prendere il posto del conduttore napoletano, alla guida di Affari Tuoi. Trattasi al momento di mere indiscrezioni, ed è importante precisare che De Martino ha un contratto della durata di circa quattro anni con l’azienda di Viale Mazzini.
Dunque, non si esclude che l’ex ballerino di Amici possa tornare in casa Mediaset, lì dove è nata la sua folgorante carriera.Il conduttore ha mosso, infatti, i primi passi nel mondo dello spettacolo quando, giovanissimo ha partecipato al talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. In tanti si sono immediatamente accorti della sua travolgente simpatia e della verve impareggiabile. Alessandra Celentano, nei suoi riguardi, fu profetica.
Gli disse infatti che, probabilmente non avrebbe avuto un futuro brillante nel mondo della danza, ma che avrebbe potuto tentare la strada della conduzione e dello spettacolo, poiché dotato di una particolare simpatia. Non si era affatto sbagliata: la sua profezia si è avverata. Stefano De Martino ha infatti appeso le scarpette al muro ormai da molti anni, ma la sua ascesa nel mondo della conduzione è inarrestabile.