Stefano De Martino è oggi uno showman molto amato, e all’epoca di Amici Alessandra Celentano lanciò una profezia inaspettata.
Diventato famoso proprio grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, il conduttore ha saputo negli anni trasformarsi in un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di assistere alle sue tante partecipazioni televisive. Dopo una carriera già bellissima, oggi è al timone del game show di Rai 1 Affari Tuoi, e lì sta avendo modo ancora di più di farsi conoscere dal grande pubblico per il suo talento e per la sua energia.
Non tutti ricorderanno che, anni fa nello studio di Amici, la maestra di ballo Alessandra Celentao fece una profezia su di lui che si è poi avverata.
Cosa disse Alessandra Celentano su Stefano De Martino
Tra i volti più amati del programma artistico di Mediaset c’è sempre stata Alessandra Celentano, l’insegnante di danza che viene sempre un po’ temuta dagli allievi. Conosciuta per la sua severità e il suo rigore, cerca infatti sempre di inculcare il valore del sacrificio e del duro lavoro ai ragazzi. Allo stesso tempo, riesce sempre a intravedere il potenziale laddove c’è e, quando viene colpita da qualche allievo, fa di tutto per farle raggiungere risultati straordinari. Lo ha infatti fatto, nel corso degli anni, con tantissimi ragazzi e tutti ricorderanno anche com’era Stefano De Martino quando, da giovanissimo, si presentò ai casting di Amici.
Sbarbato e con una sguardo sognante, conquistò già all’epoca i cuori di tutti con le sue doti da ballerino ma soprattutto con quel carattere che riesce a colpire migliaia di persone anche adesso. La Celentano non aveva in realtà mai apprezzato le sue capacità da danzatore, e aveva all’epoca fatto una profezia, svelando che secondo lei molto presto Stefano sarebbe diventato un vero showman della televisione italiana. Considerando quello che è accaduto dopo, si può senz’altro dire che la maestra ha avuto ragione. Il conduttore ha infatti ben presto lasciato il mondo della danza e si è completamente dedicato all’ambito dell’intrattenimento e della comunicazione.
“La mia profezia si è avverata“, ha quindi detto Alessandra Celentano nel corso di un’intervista, “Oggi lui è più showman che ballerino. Già ai tempi di Amici mi dava quell’impressione. Forse ho avuto una grande intuizione”. Adesso Stefano De Martino sta infatti facendo impazzire tutti in veste di conduttore.