Il bravissimo conduttore napoletano, Stefano De Martino, ha recentemente compiuto un romanticissimo investimento: tutti l’hanno apprezzato.
Stefano De Martino è uno dei personaggi più amati e apprezzati del mondo dello spettacolo, soprattutto grazie alla sua grande simpatia e alla sua bravura, in particolare per la sua rara empatia con i telespettatori. Il conduttore Rai di Affari Tuoi e di Stasera tutto è possibile ha raggiunto la notorietà durante la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi nel 2009, dove ha mostrato a tutti gli italiani il suo talento nel ballo. Subito dopo, è diventato uno dei ballerini professionisti del programma Mediaset, partecipando anche a numerosi tour e spettacoli.
Nel corso degli anni, però, Stefano De Martino ha ampliato i suoi orizzonti nel mondo dello spettacolo, conducendo molti programmi televisivi come Made in Sud, TIM Summer Hits e tanti altri . Oggi è senza dubbio uno dei giovani conduttori più apprezzati e seguiti in Italia. Tuttavia, il grande successo lo ha raggiunto negli ultimi mesi con la conduzione di Affari Tuoi, che gli ha permesso di entrare quotidianamente nelle case di milioni di italiani.
Il bravissimo conduttore di Torre del Greco avrebbe inoltre firmato un contratto di quattro anni con la Rai, grazie al quale guadagnerebbe circa due milioni di euro a stagione. Secondo alcune indiscrezioni, Stefano De Martino avrebbe già accumulato circa un milione di euro come patrimonio personale. I suoi investimenti stanno quindi iniziando a dare i loro frutti: ecco quali sono i più noti.
Gli investimenti di Stefano De Martino
Il conduttore di Affari Tuoi, dopo aver sorpreso tutti con l’acquisto della sua bellissima villa a Posillipo, ha ribadito ancora una volta il suo grande amore per la sua terra: Napoli. Stefano ha infatti acquistato uno dei tram ANM più iconici della città: si tratta di un tram degli anni ’20, un mezzo di trasporto di grande valore storico e affettivo, che per decenni ha solcato le strade cittadine, trasportando migliaia di napoletani. Meticolosamente restaurato, il modello CT139K è ora un pezzo unico nella collezione del conduttore di Torre del Greco.
Negli ultimi anni si è sviluppato un grande interesse per gli antichi tram, e molte aziende hanno iniziato ad acquistarli per restaurarli e convertirli in ristoranti esclusivi, locali per aperitivi o piccoli club. Si pensa quindi che anche Stefano De Martino possa seguire questa tendenza, anche se per il momento non ha rivelato i suoi progetti futuri. Per quanto riguarda il costo, questi tram centenari sono attualmente valutati tra i 3.780 e i 2.800 euro ciascuno.