
Come sta Pierslvio Berlusconi (foto screenshot Youtube) kosmomagazine.it
Pier Silvio Berlusconi ha fatto una confessione sul suo stato di salute, che è stata del tutto inaspettata. Ecco come sta e cosa è successo.
Il Vicepresidente dell’azienda milanese Mediaset è sicuramente molto amato dal pubblico italiano, anche perché ha preso in eredità dal papà la sua determinazione e quella passione che lo ha sempre contraddistinto. Ha inoltre fatto parlare molto di sé, sia per il suo lavoro che per la sua storia d’amore con Silvia Toffanin. I due si sono infatti incontrati nel 2001, durante una partita di beneficenza del Milan, e da quel momento non si sono più lasciati. Negli anni hanno anche messo al mondo i due figli Lorenzo e Mattia.
Berlusconi Jr ha ora svelato un dettaglio sulle sue condizioni di salute, dichiarando che ultimamente non è affatto in splendida forma.
Come sta Pier Silvio Berlusconi: la confessione
Questo è sicuramente un periodo lavorativo molto pieno per lui. Soprattutto dopo la morte del papà Silvio Berlusconi – la cui scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tutti – ha dovuto prendere appieno le redini del palinsesto Medaset e ha avviato una vera e propria rivoluzione televisiva. Ci sono stati infatti molti addii e altrettante new entry, tanto che i telespettatori hanno sin da subito apprezzato le sue scelte. Nel frattempo, ha rilasciato un’intervista per Repubblica e ha parlato della passione di suo figlio Lorenzo Mattia, che si è approcciato al mondo della boxe. “Sono felice“, ha ammesso lui, “Insegna l’impegno quotidiano, il rispetto e la perseveranza. Gli sport di combattimento non sono violenti: il nemico non è l’avversario, ma le difficoltà della vita che impari ad affrontare attraverso il sacrificio. Senza sconti“.

Berlusconi Jr si è inoltre lasciato andare ad una confessione sul suo stato di salute, svelando di non essere in buona forma nell’ultimo periodo. “Sono due mesi che zoppico“, ha infatti ammesso Pier Silvio, “E’ l’anca sinistra, infiammata. Il brutto ricordo di una caduta in modo negli anni Novanta“. Poi ha svelato di non essere abituato a fermarsi, e di praticare tutte le mattine una mezz’ora di ginnastica cardio.
“Non c’è niente di meglio“, ha infine concluso il compagno di Silvia Toffanin, “un paio di caffè appena svegli, e subito esercizi, ogni giorno. Così sei più lucido, forte e la giornata comincia in discesa. Nel fine settimana, quando torno a Milano, sono da solo: la sera faccio anche un po’ di tapis roulant. Ho fatto attenzione da sempre, al mio corpo. L’orologio del tempo purtroppo non si ferma”.