Una protagonista di Ballando con le Stelle ha fatto improvvisamente una confessione sul suo percorso nel programma.
Il famoso talent show – condotto ormai da anni da Milly Carlucci – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata.
In modo del tutto inatteso, è arrivata una confessione di un noto personaggio che ha fatto parte del programma di Rai 1.
Cosa ha confessato la protagonista di Ballando con le Stelle
Si tratta di Roberta Bruzzone, la famosa psicologa forense che è ormai diventata un volto fisso della televisione italiana. Negli anni è comparsa in più programmi televisivi e ha sempre trattato argomenti di cronaca nera. Nel corso della sua carriera, ha inoltre partecipato al programma Ballando con le Stelle in qualità di giudice esterno. Per lei è stata senz’altro un’avventura bellissima che ricorda ancora oggi con un sorriso. La diretta interessata ne ha parlato durante un’intervista rilasciata per Kosmo Magazine, nella quale ha affermato la ragione che l’ha portata a lasciare per sempre la trasmissione dopo 5 anni di collaborazione.
Lei stessa ha infatti confessato di essere stata chiamata da Milly Carlucci per una valutazione psicologica. del modo in cui il concorrente affrontava il percorso e il momento clou del programma. “Per me è stata un’esperienza molto interessante e stimolante“, ha detto lei, “anche perché mi ha dato modo di farmi conoscere ad un pubblico più ampio rispetto a quello che segue i programmi di cronaca nera“. Dopo cinque edizioni, ha però scelto di terminare questa esperienza perché non sentiva di avere più gli stessi stimoli dell’inizio e perché la situazione era diventata molto ripetitiva.
“Io odio stare in situazioni ripetitive“, ha continuato la criminologa, “e ho quindi deciso di dedicarmi ad altro“. Senz’altro, se dovesse scegliere, rifarebbe questa esperienza, specialmente perché per lei era bellissimo assistere al dietro le quinte dei personaggi e perché è stato anche un viaggio nelle loro fragilità. “Molti dei concorrenti si sono svelati durante il programma“, ha infine concluso Roberta Bruzzone, “mostrando degli aspetti di vulnerabilità che non erano così scontati. A me questo aspetto piaceva molto perché strappava la maschera dal volto del concorrente e lo mostrava nella sua umanità“.