Sonia Bruganelli è tornata a parlare del suo ex marito Paolo Bonolis, svelando un aspetto inedito del loro rapporto. Ecco cosa ha detto.
I due sono stati sposati per molti anni e hanno avuto una storia d’amore davvero importante e intensa. Dalla loro relazione sono anche nati i tre figli Silvia, Davide e Adele, con cui hanno formato una bellissima famiglia. In modo del tutto inatteso, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata per Vanity Fair, entrambi hanno congiuntamente annunciato la fine del loro matrimonio, svelando anche di essere oggi in ottimi rapporti.
Trascorso del tempo da questa comunicazione, la Bruganelli è tornata a parlare del suo ex marito e lo ha fatto con una confessione che è già diventata virale.
Cosa ha detto Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis
L’ex opinionista del Grande Fratello sta vivendo oggi una relazione con Angelo Madonia, il ballerino professionista di Ballando con le Stelle. Nel frattempo, proprio lei sta partecipando al famoso talent show di Milly Carlucci e si sta esibendo in coppia con Carlo Aloia. Ad ogni performance lei è sempre al centro dell’attenzione, anche perché tutti si soffermano sui giudizi – non proprio positivi – dei quattro giudici nei suoi confronti. Sulle sue Instagram stories, la Bruganelli si è così lasciata andare a qualche confessione e ha risposto alle tante domande che le sono state poste dai fan.
Oltre a domandarle dettagli sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, qualcuno le ha anche chiesto come sia oggi il rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis e lei si è “sbottonata” per la prima volta dopo l’annuncio della separazione. “Io e Paolo siamo due persone ancora molto vicine“, ha infatti detto lei, “abitiamo ad una porta di distanza. Dietro quella porta c’è la stanza di mia figlia Silvia, che è nella casa del papà. La realtà è diversa“.
Questa rivelazione è diventata subito virale, tanto da aver attirato l’attenzione di migliaia di persone. C’è da dire che il legame amoroso che c’è stato tra Bruganelli e Bonolis ha sempre appassionato tutti i telespettatori, tanto da essere diventato uno dei più intensi del mondo dello spettacolo. Tra di loro c’è stata adesso la rottura ma, come avevano entrambi specificato nell’intervista a Vanity Fair, continuano a vivere come una famiglia proprio per il bene dei loro tre figli, nati da un amore così forte e importante come quello che li ha legati. Intanto cresce sempre di più l’attesa per i prossimi episodi di Ballando con le Stelle, durante il quale la Bruganelli continuerà ad esibirsi.