Sui social è diventato virale un video di Sonia Bruganelli di tanti anni fa, quando ancora non era famosa e aveva solo 20 anni.
Oggi Sonia Bruganelli ha la sua notorietà, e non solo perché è stata per tanti anni la moglie di Paolo Bonolis (purtroppo parlare al passato è d’obbligo, visto che si sono separati da poco), ma anche per i suoi recenti ruoli in TV, come opinionista nei reality show (Grande Fratello e L’Isola dei Famosi) e oggi anche come ballerina a Ballando con le Stelle.
La partecipazione al programma di Milly Carlucci sta rivelando un lato di lei più fragile, che ha colpito i telespettatori, abituati a vederla come una donna sempre forte, determinata e senza peli sulla lingua. Peculiarità che l’imprenditrice non ha comunque abbandonato e che sicuramente continuano a far parte del suo carattere.
La voglia di mettersi in gioco e perseguire i propri sogni Sonia Bruganelli l’ha sempre avuta, fin da quando era una ragazzina. Gli studi universitari che l’hanno condotta al conseguimento di una laurea in Scienze della Comunicazione sono stati portati avanti insieme a lavori nel campo della moda e dei fotoromanzi, fino a quando non è approdata, come ragazza delle televendite, a Tira e Molla.
Sonia Bruganelli il video di tanti anni fa quando era ancora la fidanzata di Paolo Bonolis
Prima di apparire davanti alle telecamere del Grande Fratello come opinionista, Sonia Bruganelli ha lavorato per molti anni (e lavora tuttora) dietro le quinte, ai casting di programmi di successo, soprattutto quelli di Paolo Bonolis. Ha fondato infatti l’agenzia di casting SDL, lavorando nel mondo della televisione, del cinema e del teatro. È inoltre scrittrice e produttrice televisiva.
Quello che forse non tutti sanno è che, prima di diventare un volto noto della TV, Bruganelli è apparsa nel piccolo schermo nel1998 in uno dei programmi storici di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, Tira e Molla. All’epoca i due erano fidanzati da poco, tant’è che lo stesso presentatore la presentò come “la mia fidanzata”.
L’ex opinionista del Grande Fratello all’epoca aveva circa 20 anni e, con grandi sorrisi, si prestava all’obiettivo della telecamera. La coppia si è conosciuta proprio durante quel programma e si è sposata nel 2002. Dopo 26 anni di relazione e tre figli (Silvia, Davide e Adele), i due si sono separati di comune accordo, ma sono rimasti in ottimi rapporti, non solo per il ruolo di genitori che li legherà per sempre, ma anche per un sincero affetto e stima reciproca.
Il video di Sonia Bruganelli 20enne è diventato virale in questi giorni sui social, e non si può non notare la differenza con oggi. Ovviamente la sua bellezza è indiscutibile, nonostante siano passati molti anni.