Una famosa compagnia di navigazione ha recentemente lanciato un’offerta imperdibile: una crociera lunga un anno con vista sull’oceano.
Tutti coloro che amano girare il mondo sognano di partecipare, almeno una volta nella vita, ad una lunga crociera ricca di relax e di divertimento. Le varie compagnie di navigazione, come ad esempio la MSC, la Costa Crociere, la Royal Caribbean o la Norwegian Cruise Line, offrono infatti tantissime offerte da non perdere, le quali vi permettono di visitare i luoghi più belli della Terra in pochissimi giorni.
Qualora aveste, ad esempio, il desiderio e la possibilità di trascorrere una vacanza tra le isole oceaniche dell’America centrale e sudamericana, allora dovreste assolutamente prendere in considerazione l’ultima grande offerta lanciata da una famosa compagnia di navigazione. Si tratta di un abbonamento annuale imperdibile, che vi permetterebbe di navigare sull’oceano per un anno intero.
La crociera lunga un anno, ecco quanto costa
La Virgin Voyages, che è una compagnia di navigazione americana, la cui sede è a Plantation (Florida), ha recentemente lanciato un nuovo abbonamento annuale per i suoi viaggiatori. Quest’ultimo, che partirà già nel 2025, vi permetterà quindi di navigare sull’Oceano Atlantico alla scoperta delle isole più belle dei Caraibi. Selezionando l’offerta “all you can sail”, che è riservata esclusivamente agli adulti, trascorrerete perciò un anno intero in crociera, attorniati da un paesaggio paradisiaco. Ci saranno infatti isole lussureggianti bagnate da un’acqua cristallina e costellate di palme altissime, che vi regaleranno delle emozioni indimenticabili.
In altre parole, con il pass annuale “all you can sail” potrete navigare su qualsiasi nave Virgin ovunque vi troviate e in qualsiasi momento, purché il viaggio avvenga durante i 12 mesi dell’abbonamento. Dobbiamo però ricordare che il pass è rivolto esclusivamente agli adulti, ed è per questo che i bambini non possono salire sulle navi da crociera. Qual è allora il costo di questa imperdibile offerta? Innanzitutto, nell’abbonamento c’è anche una lavanderia gratuita e un balcone personale con vista sull’oceano. Per quanto riguarda il costo, questo si aggira intorno ai 120.000 dollari, che corrispondono a circa 114.000 euro. Versando questa cifra avrete quindi la possibilità di navigare tutto l’anno su qualsiasi nave Virgin.
Il pass vi permetterà inoltre di avere una cabina doppia e di viaggiare per un anno intero nel Mediterraneo, nei Caraibi o verso altre destinazioni paradisiache. Le cinque navi da crociera, di cui dispone la Virgin Voyages, potrebbero quindi trasformarsi nella vostra residenza “oceanica” per 12 mesi.