Prima dell’inizio del Festival di Sanremo, è stato rivelato il nome del vincitore e tutto il web è andato in tilt. Conti ha reagito così.
Sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà sul palco dell’Ariston durante l’edizione 2025 di Sanremo. Stavolta a condurre sarà Carlo Conti, arrivano nella città sanremese dopo ben 5 edizioni capitanate da Amadeus. Nel mese di dicembre sono stati annunciati i Big, e di recente sono anche stati svelati i nomi dei co-conduttori e degli ospiti che parteciperanno a questo evento, che è tra i più acclamati nel mondo musicale italiano.
In modo del tutto inatteso, è stato lanciato uno spoiler su chi vincerà la manifestazione musicale quest’anno. Il fortunato potrà anche esibirsi sul palco dell’Eurovision Song Contest in rappresentanza dell’Italia.
Ecco chi vincerà il Festival di Sanremo 2025: lo spoiler
Manca pochissimo all’inizio di Sanremo, e già i giornali di gossip e i media si stanno lasciando andare alle prime indiscrezioni. La lista dei Big è lunghissima, tanto che in molti hanno già espresso le proprie opinioni su chi parteciperà quest’anno alla kermesse musicale. Tra i cantanti in gara è spuntato anche Tony Effe, protagonista di un recente dissing con il suo rivale Fedez, anche lui all’Ariston per l’edizione 2025 di Sanremo. Proprio il rapper – che è ora legato felicemente a Giulia De Lellis – ha rilasciato un’intervista che è stata pubblicata sulla pagina ufficiale di FantaSanremo.
Per l’occasione, non si è di certo limitato con le parole e ha fatto alcuni pronostici che hanno mandato in tilt tanti followers. “Olly sarà il vincitore del prossimo Festival di Sanremo“, ha detto lui riferendosi al cantante che ha di recente pubblicato il singolo Due come noi insieme ad Angelina Mango, vincitrice di Sanremo della scorsa edizione della manifestazione musicale, a cui partecipò con la canzone La Noia. Lo stesso ha inoltre svelato che lui sarà la sorpresa di questo Festival, dato che ci saranno dei look che non passeranno di certo inosservati durante le varie serate.
Tra i Big che porterebbe a cena ci sono invece Gaia e Bresh, che lui considera quasi “famiglia“, ma anche Emis Killa e Rose Villain. Gué lo considera invece il compagno perfetto per organizzare un after party durante i giorni di Sanremo. Per una serata tranquilla, Tony Effe punterebbe invece su Giorgia, con cui condivide tra l’altro la passione per il calcio e per la Roma, la sua squadra del cuore.