Silvia Toffanin ha sbottato con un ospite, è davvero raro che la conduttrice di Verissimo perda le staffe ma questa volta è accaduto.
Silvia Toffanin è una conduttrice che piace molto soprattutto per la sua eleganza e per il fatto di riuscire a mantenere sempre la calma. Anche a lei, però, di tanto in tanto capito di perdere la pazienza con qualche ospite ed è quello che è accaduto in una delle ultime puntate di Verissimo.
Nessuno si sarebbe aspettato una reazione del genere dalla conduttrice di Verissimo e invece la compagna di Pier Silvio Berlusconi proprio non ha resistito e ha dovuto dire quello che pensava.
Silvia Toffanin si innervosisce a Verissimo, cosa è accaduto
Silvia Toffanin ha perso la pazienza nel corso dell’ultima puntata di Verissimo nel bel mezzo della chiacchiera con Walter ed Andrea Zenga. Ospiti del suo salotto televisivo l’ex campione di calcio e il figlio, con il quale i rapporti non sono sempre stati sereni. Alla luce della natura della loro relazione padre/figlio, non sono mancate frecciatine della Toffanin alla cosa.
Del resto il fulcro dell’intervista era proprio il rapporto ritrovato tra padre e figlio. Ebbene c’è stato un momento in cui Silvia Toffanin pare essersi molto innervosita. Dopo aver sentito Andrea parlare del rapporto avuto con la madre e di come adesso tra lui e il padre c’è solo “distanza fisica” ma non “distanza dell’anima”. Cosa sottolineata dalla conduttrice che è stata poi ripresa da Walter Zenga, che ha sottolineato come è normale che generalmente sia la madre a essere più presente.
Ma la Toffanin ha tenuto a precisare: “Sì, nella vostra storia sì“. Zenga senior ha controbattuto dicendo che invece accade nella normalità e allora la conduttrice ha lanciato una frecciatina: “Dipende“. Successivamente la padrona di casa ha voluto sottolineare come Andrea fosse un bravo ragazzo, che ha parlato di amore nei confronti del padre, senza un briciolo di rancore.
Queste parole devono aver indispettito Zenga senior, che le ha detto: “Che tu in questa situazione tendi dalla sua parte è evidente, poi che tu dica che lui è bravo a me fa piacere ma non è che io sono cattivo“. Quando poi l’ex campione di calcio ha risposto alla domanda su Rosalinda Cannavò, compagna del figlio, dicendo: “Non è che mi piace ma…“. La Toffanin non ci ha visto più e l’ha ripreso, dandogli del pignolo: “(…) Che pignolo mamma mia. Aiuto… aiutatemi“.