Serena Autieri e l’annuncio che cambia completamente la sua vita: ecco cosa avrebbe detto la showgirl, i dettagli e le curiosità
Una delle showgirl che ha lasciato il segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo ha colpito tutti per la sua incredibile professionalità. Il talento e la voglia di ambire a fare sempre meglio è lei, Serena Autieri. Lei è una delle artiste tra le più complete del panorama dello spettacolo italiano, proprio perché è una vera star che sa cantare, ballare, recitare e quant’altro, regalando sempre gioie meravigliose al suo pubblico. Ultimamente, ha fatto un annuncio che ha cambiato letteralmente tutto: ecco cosa avrebbe detto.
Negli anni, infatti, la donna ha sempre avuto modo di trionfare all’interno del mondo dello spettacolo, sia a teatro che in televisione e al cinema, mostrando sempre la professionalità e l’umiltà al pubblico che ama e apprezza il suo modo di fare.
La donna, infatti ha sempre dichiarato di essere una donna del sud (infatti ha origini Napoletane), affermando: “Sono una donna del sud: impulsiva, romantica, positiva, permalosa, gelosa, possessiva che prende fuoco facilmente. Faccio fatica a mediare quando le cose non vanno come vorrei perché sono una perfezionista e questo può creare problemi sul lavoro. Anche se poi so farmi apprezzare”.
Le sorprese per il pubblico non sono finite, tanto che Serena Autieri ha comunicato un annuncio davvero incredibile: ecco cosa ha detto.
Serena Auieri l’annuncio che lascia tutti senza fiato: ecco cosa ha detto
Nel corso degli anni, Serena Autieri è stata fin da subito apprezzata dal pubblico per i suoi programmi, la sua umiltà, professionalità e il suo talento che lascia il segno. Infatti, Alberto Dandolo in una rubrica sul magazine Oggi, svela alcuni retroscena che riguardano la carriera dell’Autieri e del programma con cui sta per tornare su Rai 1 : si tratta di Serenissima.
Il portale Bubinoblog.it, farebbe presente che il programma dovrebbe andare in onda dal 22 febbraio al 22 marzo. Sempre Alberto Dandolo, avrebbe fatto presente: “Sarà un format cucito su misura per lei…Questa nuova trasmissione sarà collocata nella seconda serata del sabato di Rai1…”.
Inoltre, come comunica Bubinoblog.it, questo non sarà l’unico impegno della conduttrice che tornerà il 27 dicembre e il 2 gennaio alla guida del Circo di Montecarlo che dopo tanti anni su Rai Tre. Inoltre, tornerà anche in tv con una nuova fiction televisiva.
Insomma, per la donna si prospetta un anno davvero brillante e incredibilmente ricco di novità.