
Lutto a Verissimo (foto screenshot Mediaset Infinity) kosmomagazine.it
Durante una puntata di Verissimo è stato fatto un annuncio improvviso da una protagonista in studio. C’è stato un doloroso lutto.
A condurre questo importante prodotto televisivo è Silvia Toffanin, oggi felicemente legata a Piersilvio Berlusconi, con cui ha una storia d’amore che dura ormai da anni e da cui ha avuto i due figli Lorenzo e Mattia. Nel corso degli anni, lei si è infatti fatta spazio nel panorama televisivo nazionale ed è diventata un personaggio molto amato dai telespettatori italiani. Famosa grazie al programma Passaparola, in cui faceva la letterina, è appunto oggi la protagonista del talk show in cui ospita personaggi dello spettacolo che arrivano in studio per raccontare qualcosa in più su di sé e sulla propria vita privata.
C’è stato infatti – di recente – un annuncio inaspettato, dato che una protagonista ha confessato di aver avuto un terribile lutto.
Cosa è successo nello studio di Verissimo: l’attrice in lacrime
Nel salotto televisivo di Verissimo – il talk show Mediaset – è stata ospitata Serena Rossi, la famosa attrice che è molto amata dal pubblico e ha collezionato diversi ruoli importanti, come quello nella fiction Mina Settembre. Lei ha infatti parlato della sua infanzia trascorsa a Napoli, della sua vita famigliare e del grande amore con Davide Devenuto, da cui ha avuto il piccolo Diego. “Ero molto comunicativa“, ha ammesso lei parlando di quando era bambina, “Ho lavorato in alcuni locali con mio padre. Facevamo pianobar anche in varie cerimonie“. Il vero successo è però arrivato con Scugnizzi, il musical in cui ha ricoperto un piccolo ruolo.

“Sono innamorata di mio padre, è stato il primo amore e mio figlio gli somiglia tanto“, ha infine ammesso lei. Poi ha parlato del grave lutto che ha dovuto affrontare, dato che è venuto a mancare suo zio Luciano a cui lei era legatissima. La sua mancanza è avvenuta in pochissimo tempo, e gli hanno dovuto dire addio in due anni. In questo lasso di tempo lui ha sempre conservato una grande dignità e ha tramandato a tutti i familiari un enorme senso dell’umorismo fino alla fine. Serena Rossi era affezionatissima all’uomo, ed è per questo che non si è trattenuta le lacrime quando ha iniziato a parlare di lui.
Suo zio aveva l’età del suo papà, e per questo lei è molto legata anche alle cugine, dato che sono cresciute tutte insieme. “Se n’è andato un pezzo grande e non ci credo ancora che è successo“, ha infine concluso l’attrice, “Un lutto è molto difficile da elaborare, quando arriva in maniera così inaspettata. Anche Diego fa fatica e a volte mi dice ‘mamma, io ci penso molto a zio Luciano'”.