Carlo Conti, questa volta la notizia fa il giro del web e lascia tutti senza parole: ecco chi ci sarà al Festival di Sanremo 2025
Uno dei conduttori che continua a lasciare tutti senza parole per il suo talento per la voglia di fare e per la sua voglia di immergersi nel mondo dello spettacolo regalando emozioni meravigliose al pubblico, è proprio lui, il grandissimo Carlo Conti. Come tutti sappiamo, ci sarà proprio lui quest’anno a presenziare come direttore artistico e conduttore il Festival di Saremo.
Le novità annesse si fanno già sentire e, pare che dopo aver annunciato i Big della gara annessa, ci sarà proprio una vera e proprio star mondiale che cambierà le carte in tavola migliorando di gran lunga questo Festival di Sanremo.
Come spesso accade, i nomi dei Big già sono tutti presenti e sono stati annunciati dallo stesso Carlo Conti che è riuscito già a sorprendere con un invito davvero incredibile. Intanto, però, vi ricordiamo quali saranno tutti gli artisti in gara per regalarvi momenti sicuramente piacevoli e che vi accompagneranno durante tutta l’estate del 2025.
Carlo Conti, ecco chi è l’artista che farà la differenza in questo Festival
Nonostante i sogni di Carlo Conti pian piano stanno prendendo forma, il Festival di Sanremo è riuscito a diventare un’istituzione soprattutto con tutti gli artisti che saranno in gara tra pochissimi mesi. Un nome che ha lasciato tutti senza parole, in quanto è sempre stato il desiderio di Carlo Conti è proprio Tiziano Ferro.
Il suo nome tra l’altro aleggia per via del fatto che Tiziano Ferro sarà proprio uno degli autori della canzone che porterà sul palco dell’Ariston Massimo Ranieri.
Ranieri ha dichiarato qualche tempo fa a Il Mattino: “Dopo il premio della critica del 2022 non speravo di essere nell’elenco, deve aver convinto la canzone, d’amore, scritta da Tiziano Ferro, nel suo stile: era destinata al mio album, ma era troppo bella per non provarci”.
Ed è lo stesso episodio capitato a Blanco, dove proprio lo stesso conduttore ha spalancato le porte dopo quello che successe con le rose qualche anno fa, affermando che anche lui merita una seconda possibilità sul palco più ambito d’Italia.
Anche Blanco come Ferro quest’anno ci sarà ma come autore . Le sorprese siamo sicuri che non mancheranno così come i cantanti in gara che siamo sicuri ci regaleranno brani davvero imponenti e difficili da dimenticare. Saranno delle hit o delle canzoni semplici, risulteranno comunque un vero successo!