Amadeus ha annunciato i terzi superospiti del Festival di Sanremo 2022, il cui inizio è programmato per il 1 febbraio 2022 su Rai 1. Ecco chi sono.
I Maneskin tornano a Sanremo dopo un anno, stavolta come ospiti
“E’ bastato un mio sentito invito fatto con il cuore per avere il loro affetto e averli nuovamente a Sanremo dopo un anno”. E’ quello che ha rivelato Amadeus durante la diretta televisiva del Tg 1, mentre la nota rock band italiana è stata in collegamento per annunciare la notizia. I quattro si trovano al momento a Los Angeles, città nella quale si sono esibiti ieri sera per uno dei loro sensazionali concerti.
“Sono la band più forte del mondo, e tutto il pubblico italiano li aspetta a braccia aperte“, ha continuato il conduttore, “sono i super protagonisti della prima serata, e non poteva essere altrimenti“. E ancora: “Molte delle cose importanti sono partite dal palco dell’Ariston, e li ringrazio per aver accettato il nostro invito“.
Chi sono i primi due super ospiti
Durante le scorse dirette di Amadeus, il conduttore aveva rivelato i primi due super ospiti. Il Festival di Sanremo 2022 vedrà infatti la partecipazione di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.
Il primo fra tutti è Checco Zalone, che farà sicuramente divertire il pubblico dell’Ariston e i telespettatori: con grande sorpresa, il comico barese è stato infatti invitato a prendere parte alla kermesse canora più importante dell’anno. Il secondo super ospite annunciato dal conduttore è invece Cesare Cremonini, che si è detto felicissimo di varcare il noto palcoscenico.
Articolo a cura di Stefania Meneghella