Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate dagli italiani ma in pochi conoscono il suo titolo di studi. Un’autentica sorpresa per tutti.
L’attrice italiana più amata dal pubblico, la donna che ognuno vorrebbe al proprio fianco, l’amica di cui si ha bisogno, la vicina simpatica che ci meritiamo. Sabrina Ferilli, insomma, ha saputo conquistare il cuore degli italiani proprio per la sua semplicità, per il suo saper “essere di casa” senza mai tenere delle vere distanze con il pubblico.
Tuttavia, però, la donna ha sempre manifestato un certo riserbo sulle sue vicende personali, del resto, come è giusto che sia. Seppur sposata due volte non ha figli e solo poco tempo fa, l’attrice, ha sentito il bisogno di spiegare questa sua scelta. Oggi alla sua vita privata si aggiunge un altro tassello e, cioè, il suo titolo di studio, inaspettato e capace di lasciare i fan a bocca aperta.
Sabrina Ferilli, insomma, è una delle attrici più amate in Italia, simbolo di una romanità genuina, unita a un talento e una personalità che negli anni le hanno assicurato un legame fortissimo con il pubblico. Nata a Roma il 28 giugno 1964, è nota per la sua bellezza mediterranea, con una figura iconica che rappresenta la donna italiana per eccellenza: forme generose, tratti decisi, capelli scuri e un sorriso coinvolgente.
Sabrina Ferilli un particolare che nessuno conosceva
La sua personalità spicca per la schiettezza e l’ironia, elementi che hanno contribuito a creare un’immagine di autenticità che piace al pubblico, una personalità che gli ha permesso di essere percepita come una di noi. Oltre che per la sua bellezza e bravura, Sabrina Ferilli è, infatti, apprezzata per le sue posizioni schiette, anche politiche, che l’hanno resa un personaggio schierato e appassionato.
Di origini popolari, non ha mai rinunciato a parlare apertamente delle sue opinioni, tifosa della Roma partecipò alla festa scudetto sfilando in bikini. Anche quello un gesto di genuinità che l’ha consacrata nel cuore non solo dei tifosi giallorossi. Sabrina Ferilli è amata proprio per la sua autenticità, una qualità che le permette di farsi percepire vicina al pubblico, al di là del suo status di celebrità. La sua combinazione di bellezza mediterranea, intelligenza e ironia ha saputo conquistare una fetta di pubblico vastissima, facendo di lei un’icona contemporanea italiana.
L’attrice cresciuta a Roma, nel quartiere di Fiano Romano, ha frequentato il Liceo Classico Orazio, dove si è diplomata. Studi classici, dunque, per la beniamina del pubblico che, però, non è mai entrata all’Università, volendosi dedicare completamente alla sua passione per la recitazione.