Roberta Bruzzone è innamoratissima di suo marito, ma ecco chi è l’uomo che ha letteralmente conquistato il suo cuore.
Diventata nota grazie alla sua attività di psicologa forense e criminologa, lei è specializzata in psicopatologia forense ed è conosciuta dal grande pubblico perché ha affrontato in tv numerosi casi di cronaca nera. Il suo volto è infatti diventato ormai fisso nel piccolo schermo, e le tante esperienze fatte hanno permesso di affrontare diverse tematiche. La criminologa è anche apparso nel talent show Ballando con le Stelle, da cui ha però deciso di andare via qualche tempo fa.
Non tutti sanno che la Bruzzone è felicemente sposata con il bellissimo Massimo, di cui è innamorata sin dal primo giorno.
Chi è Massimo, il marito di Roberta Bruzzone
L’uomo che ha rubato il cuore della criminologa si chiama Massimo Marino ed è nato nel 1970. Ha inoltre frequentato il Liceo Classico Dante Alighieri e, dopo il diploma, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Macerata. Al momento lavora come funzionario della Polizia di Stato e ha quindi un ruolo molto importante e di grande responsabilità. Per via della sua professione e delle tante missioni che gli vengono assegnate, Massimo è spesso lontano da casa. Ad esempio, si è recato in Afghanistan (a Kabul) per circa due anni e, in questo periodo, la coppia ha vissuto una relazione a distanza durante la quale riuscivano a vedersi solo una volta al mese a Dubai.
A legarli non c’è infatti un intenso legame amoroso, ma anche la passione per lo sport, per la musica e per gli animali. Il marito della Bruzzone ha infatti due amici a quattro zampe e gira spesso con la sua moto, che è anche un hobby della criminologa. Lui è inoltre appassionato di football e segue la squadra Cagliari Crusaders. Quando i due si sono conosciuti, lei era già stata sposata con il marito marito Massimiliano Cristiano, da cui si era separata dopo quattro anni di matrimonio. Qualche tempo dopo, grazie ad amici in comune, Roberta e Massimo si sono così incontrati e tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto nel 2017 hanno pronunciato il fatidico sì con una bellissima cerimonia civile sulla spiaggia di Fregene.
I due non hanno figli e, nel loro tempo libero, amano molto viaggiare e sono oggi sempre più innamorati e felici, come dimostrano i tanti scatti che li ritraggono insieme.